[TR], [FOTO]: FCO-AMS-FCO (vacanze in Olanda)

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
0
Udine.
Bello! quando sono stato io in olanda ho apprezzato molto l'aja, città moderna che a dire il vero non aveva proprio niente ma..beh mi ha colpito.

Bella l'Olanda, anche a me Amsterdam è piaciuta molto, davvero carina.
Bel TR, complimenti!

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Arrivato ad AMS, prima ancora di andare alla terrazza...mi faccio un ora e mezza di fila al lost and found in quanto mi hanno smarrito la valigia. Valigia che arriverà l'indomani a Rotterdam nel mio albergo.

Ma allora è un vizio! 3 volte ho volato su AMS e 2 volte mi hanno perso il bagaglio, una volta per 11 giorni!!!
Se mai ci ripasserò per AMS, bagaglio a mano!!!

Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Bella l'Olanda, anche a me Amsterdam è piaciuta molto, davvero carina.
Bel TR, complimenti!

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Arrivato ad AMS, prima ancora di andare alla terrazza...mi faccio un ora e mezza di fila al lost and found in quanto mi hanno smarrito la valigia. Valigia che arriverà l'indomani a Rotterdam nel mio albergo.

Ma allora è un vizio! 3 volte ho volato su AMS e 2 volte mi hanno perso il bagaglio, una volta per 11 giorni!!!
Se mai ci ripasserò per AMS, bagaglio a mano!!!

Ho visto as AMS una specie di zona magazzino dove c'era una miriade di bagagli accatastati da tutto il mondo. Impressionante.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Bravo DISA, bel TR!

Non so perché ma mi piace molto la foto degli interni del 319!

Ciao,

Nicola

E' comunque l'interno del 319 che è fotogenico. Inoltre l'aereo era pulito ed abbastanza nuovo.