[TR] FLR-BER

complimenti per il TR [:304]

ma a che serve quel rullo nella sala check-in a ca THF?non sarà mica il nastro del ritiro bagagli[?]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da bender

complimenti per il TR [:304]

ma a che serve quel rullo nella sala check-in a ca THF?non sarà mica il nastro del ritiro bagagli[?]

[:306]

Sì, è il nastro riconsegna bagagli!
E' fuori dall'area arrivi! Finora l'unico altro posto in cui ho visto una situazione simile è Burlington negli stati uniti.

Bel TR Dani!!

Qualche foto aviatoria in più però non guastava eh![:303]

L'ultima foto è stupenda..mi ricorda una bella coppia di briachi!!:D

Ciao

Troppo belle Berlino... Fantastica la foto con tutti i grandi scrittori e filosofi tedeschi, almeno altre la metà gli ho studiati al liceo... [:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu