Si tratta forse degli stessi parcheggi di cui parlarono i tg qualche settimana fa a causa delle gomme forate a tutta una fila di macchine?
Si, credo siano quelli. Ma sinceramente lasciarcela da mattina a sera non l'ho trovato tanto rischioso...
Si tratta forse degli stessi parcheggi di cui parlarono i tg qualche settimana fa a causa delle gomme forate a tutta una fila di macchine?
Wow Andrea, TR quasi in contemporanea e siamo anche omonimi
Ho fatto anch'io FCO-PMO con U2 il 15 settembre con il volo delle 12:25 e sono tornato ieri sera 20:55.
Spero in mattina di riuscire a scriverlo, cmq ho avuto LF più elevati. Ieri sera eravamo una sessantina, ma ho notato che in circa un'ora e mezza partono ben 4 voli per FCO operati da CAI, EasyJet, WindJet e Blu-Express....forse un po' troppi.
ma c'è modo di sapere chi sta facendo peggio sulla rotta? Alitalia la escluderei sicuramente ha le performance migliori, tra le altre?
Bello!
Ma le foto promesse però non si sono viste... :no:
con 40 movimenti al giorno su FCO, e non essendo Palermo propriamente la city economica del sud Italia, gli LF tra FCO e PMO sono quelli viaggiano pieni i primi voli del lunedi e quelli del venerdi´ sera dopodiche i 250 rimanenti movimenti settimanali sono una pacchia per chi li prende. Anche stavolta siamo pochi, anche se non così pochi come all'andata... conto 62 passeggeri, per un LF quindi intorno al 38-40%. Ditemi che questi voli non sono tutti così vuoti![]()
con 40 movimenti al giorno su FCO, e non essendo Palermo propriamente la city economica del sud Italia, gli LF tra FCO e PMO sono quelli viaggiano pieni i primi voli del lunedi e quelli del venerdi´ sera dopodiche i 250 rimanenti movimenti settimanali sono una pacchia per chi li prende
Infatti una ventina di PMO-FCO e altrettanti al ritorno!40 giornalieri? :astonished: Pensavo fossero 20-25!
40 giornalieri? :astonished: Pensavo fossero 20-25!