Sisio89 CTA Utente Registrato 14 Febbraio 2008 2,506 0 0 35 Catania, Sicilia. 17 Dicembre 2010 #21 Ottimo TR!!! Il ritardo è stato perdonato!!! Ma non ti posso perdonare il fatto che mi è venuta voglia di andare in Baviera!!!!
Ottimo TR!!! Il ritardo è stato perdonato!!! Ma non ti posso perdonare il fatto che mi è venuta voglia di andare in Baviera!!!!
mariol Utente Registrato 3 Febbraio 2009 3,633 0 0 18 Dicembre 2010 #22 Ale380 ha detto: Ops hai ragione, mentre leggevo il TR stavo guardando un paio di alberghi a vienna per il capodanno, ecco il perchè di questa gaffe Clicca per espandere... Nessun problema! Sisio89 CTA ha detto: Ottimo TR!!! Il ritardo è stato perdonato!!! Ma non ti posso perdonare il fatto che mi è venuta voglia di andare in Baviera!!!! Clicca per espandere... Ehehe! Grazie a te. Entro domenica scriverò un nuovo TR appena concluso.
Ale380 ha detto: Ops hai ragione, mentre leggevo il TR stavo guardando un paio di alberghi a vienna per il capodanno, ecco il perchè di questa gaffe Clicca per espandere... Nessun problema! Sisio89 CTA ha detto: Ottimo TR!!! Il ritardo è stato perdonato!!! Ma non ti posso perdonare il fatto che mi è venuta voglia di andare in Baviera!!!! Clicca per espandere... Ehehe! Grazie a te. Entro domenica scriverò un nuovo TR appena concluso.