Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,195 722 37 Abu Dhabi 22 Luglio 2011 #21 Sono 1.83 però non ci stavo... Sono anche largo, c'è da dirlo Grazie anche a te, e seaking, per i complimenti!
Sono 1.83 però non ci stavo... Sono anche largo, c'è da dirlo Grazie anche a te, e seaking, per i complimenti!
asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,955 339 22 Luglio 2011 #23 Bellissimo Adrià! Un mini weekend del genere mi servirebbe anche a me....
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,195 722 37 Abu Dhabi 23 Luglio 2011 #24 EI-EIA ha detto: Bel TR! Clicca per espandere... Grazie! asessa ha detto: Bellissimo Adrià! Un mini weekend del genere mi servirebbe anche a me.... Clicca per espandere... Grazie mille!
EI-EIA ha detto: Bel TR! Clicca per espandere... Grazie! asessa ha detto: Bellissimo Adrià! Un mini weekend del genere mi servirebbe anche a me.... Clicca per espandere... Grazie mille!
dreamliner Il Gascoigne dei Tripreportisti Utente Registrato 5 Ottobre 2007 6,046 6 Victoria BC 23 Luglio 2011 #25 Bravo Adriano! Due giorni a Palma, un giorno in Calabria, trequarti d'ora a Ibiza. Vai avanti cosi e vedrai come trema anche Bourne. Devo essere sincero con te. Ho visto il TR solo per vedere se magari Style aveva fatto un giro da quelle parti e come. Bello anche il tuo giro, posso dire. Dove vai le prossime 30 min?
Bravo Adriano! Due giorni a Palma, un giorno in Calabria, trequarti d'ora a Ibiza. Vai avanti cosi e vedrai come trema anche Bourne. Devo essere sincero con te. Ho visto il TR solo per vedere se magari Style aveva fatto un giro da quelle parti e come. Bello anche il tuo giro, posso dire. Dove vai le prossime 30 min?
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,195 722 37 Abu Dhabi 24 Luglio 2011 #26 dreamliner ha detto: Bravo Adriano! Due giorni a Palma, un giorno in Calabria, trequarti d'ora a Ibiza. Vai avanti cosi e vedrai come trema anche Bourne. Devo essere sincero con te. Ho visto il TR solo per vedere se magari Style aveva fatto un giro da quelle parti e come. Bello anche il tuo giro, posso dire. Dove vai le prossime 30 min? Clicca per espandere... Grande Sokol! Pochi soldi per le vacanze che diventano sempre più corte ma magari più frequenti... I prossimi 30 minuti li spenderò in Italia ma senza l'utilizzo dell'aereo Ti abbraccio!
dreamliner ha detto: Bravo Adriano! Due giorni a Palma, un giorno in Calabria, trequarti d'ora a Ibiza. Vai avanti cosi e vedrai come trema anche Bourne. Devo essere sincero con te. Ho visto il TR solo per vedere se magari Style aveva fatto un giro da quelle parti e come. Bello anche il tuo giro, posso dire. Dove vai le prossime 30 min? Clicca per espandere... Grande Sokol! Pochi soldi per le vacanze che diventano sempre più corte ma magari più frequenti... I prossimi 30 minuti li spenderò in Italia ma senza l'utilizzo dell'aereo Ti abbraccio!
LH400 Utente Registrato 28 Luglio 2008 2,472 189 24 Luglio 2011 #27 Mi piacciono 'sti TR mordi e fuggi ! Ottimo ! ps. ....elimina anche il numero dalla carta d'identità!
Mi piacciono 'sti TR mordi e fuggi ! Ottimo ! ps. ....elimina anche il numero dalla carta d'identità!