[TR] FCO-FRA con LH


airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Il 321 ha i nuovi interni Recaro introdotti nel corso del 2006

Immagine017.jpg


e questo è il pitch

Immagine009-1.jpg


Colazione veloce

Immagine015.jpg


e poi lettura quotidiani. In partenza dall’Italia l’unica testata Italiana che offrono da FCO è sempre Repubblica, mentre dalla Germania oltre a Repubblica c’è sempre anche Il Corriere della Sera edizione UK. Inoltre LH offre sempre anche un discreto range di riviste settimanali, in Italiano hanno L’Espresso, in Inglese Newsweek e The Economist, mentre in Tedesco l’assortimento è più vasto. Il panorama esterno è sempre nuvoloso.

Immagine016-1.jpg


In avvicinamento il comandante informa che avremo un ulteriore ritardo. Alla fine atterriamo alle 09.42 rispetto alle 09.05 schedulate. Il tempo non è bello.

Immagine018.jpg


Immagine019.jpg


Immagine020-1.jpg


Arrivo al gate A34 alle 09.48. La mia coincidenza parte dall’area B alle 10.15, e considerando i controlli addizionali verso i voli diretti negli USA credo sia una mission impossibile…..
 
airblue hai mai volato in J su un CRJ -900 della LH? Come e' rispetto a i A32S?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Messaggi
1,763,652
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu