Ecco altre foto che ho trovato,
devo dire ultimamente mi sono impigrito a scrivere TR.
Questo e' un po' piu' lungo del solito.
Un banale FCO-CDG-IAD-EWR-ZRH-FCO.
Da notare alcune cose, primo volo su un 773ER, primo volo con la NEV3 di AirFrance (ovvere un lie-flat piu' lungo con 4 inch di pendenza invece di 11). Primo volo dove ho mangiato bene con AF sulla tratta FCO-CDG. Prima volta massaggio gratis nella nuova lounge AF al Terminal E. Prima volta il nuovo sistema IFE su AF con tanto di nuova mappa 3D. Prima volta con Continental per un volo di lungo raggio in BusinessFirst.
Devo dire che per quanto non amo AF, il viaggio e' andato molto bene, il sedile e' molto piu' comodo e lungo, e si dorme bene.
Da FCO.
La foto piu' "caratteristica" secondo me.
Il "futuro"
Nuovi prodotti su Griff Air. Carte da gioco (che trovo carissime) e il modellino del EMB170.
Gli unici 2 AZ 767 new con nuova livrea, I-DEIG e EI-CRF
Anche qui i mitici 2...
Ed ecco gli sprechi della vecchia AZ. Nuovo parco macchine AZ airport. Renault Scenic.
Un A330 AP quando stavano ancora "in consegna", risale il tutto al 25 aprile 2008.
Cibo a bordo AF FCO-CDG, a parte la presentazione che non vale niente. Era tutto molto buono. OTTIMI i gamberoni, e anche il profiterol. Finalmente AF investe un po' di piu' su il prodotto business intra-europe.
Qualche foto a CDG
La nuovissima lounge al terminal E. Devo dire ENORME e molto bella, peccato che quando ci sono stato ancora non aveva computer NE WIFI.
A bordo, la nuova NEV3
La First
Il nuovo IFE, AVOD, niente di che devo dire, certo molto meglio di prima, ma i film se non mi ricordo male sono sempre pochini.... Pero la 3D map e' VERY COOL.
Ad IAD
Qatar
Un po' di USA... le bandiera in vendita da COTSCO.
Ritorno
Ad EWR
La poltrone CO, devo dire molto comoda, pero' sicuramente ha visto tempi migliori, IFE non AVOD, pero' cibo ottimo, servizio FANTASTICO, amenity kit e' un vero e proprio beauty case...
Diciamo da first non da business...
Al cibo non ho fatto foto, mi ricordo che era molto buono, dovrei pure avere un menu' da qualche parte. Tutto svolto da carrello, sporzionato li' per li'.
Amenity Kit, il burro di cacao e' uno dei piu' buoni che io abbia mai provato, al gusto Mojito. Troppo fico.
Taxing a EWR
Arrivo a ZRH, DL in livrea speciale
Lounge
AZ A319. ZRH-FCO
Cibo AZ, colazione, un po' misero. Meglio il pranzo, 4 mesi dopo nel AMS-FCO nell'altro TR.
Ecco i bei sedili AZ su A32X, che si restringono o allargano in base alle esigenze, sicuramente meglio di quelli con il tavolino incorporato che calano quando li fanno diventare "biz", pero' gli schienali sono sfondati a forza di stringi ed allarga... e anche i braccioli sono un po' ballerini e sfondati....
Insomma, per ora non ho piu' materiale...
Pero' chi volesse puo' rivedere i miei vecchi TR, consumando la tratta FCO-IAD...
Peccato che alcuni sono andati persi con il passaggio dal vecchio al nuovo forum
Dic 2008 FCO-IAD-FCO con United in business (nuova C full flat).
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=92110
Sept 2008 FCO-CVG-DCA-IAD-AMS-FCO con Delta e KLM / AZ in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=92387
Marzo 2008 FCO-FRA-IAD con Lufthansa in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=81850
Marzo 2008 IAD-JFK-FRA-FCO con United, Singapore, e Lufthansa in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=82070
Agosto 2007 FCO-CDG0IAD con Air France in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=78209
Settembre 2007 IAD-AMS-FCO con KLM e AZ in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=78790
Altri cinque TR sono andati persi, peccato...
Se qualcuno dell'amministrazione potesse recuperare il primo post (TR) almeno di questo thread, gli sarei molto grato! Era il TR per le nuove poltrone lie-flat AZ sui 767, ai tempi quando solo EI-CRM era stato riconfigurato.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=63239
devo dire ultimamente mi sono impigrito a scrivere TR.
Questo e' un po' piu' lungo del solito.
Un banale FCO-CDG-IAD-EWR-ZRH-FCO.
Da notare alcune cose, primo volo su un 773ER, primo volo con la NEV3 di AirFrance (ovvere un lie-flat piu' lungo con 4 inch di pendenza invece di 11). Primo volo dove ho mangiato bene con AF sulla tratta FCO-CDG. Prima volta massaggio gratis nella nuova lounge AF al Terminal E. Prima volta il nuovo sistema IFE su AF con tanto di nuova mappa 3D. Prima volta con Continental per un volo di lungo raggio in BusinessFirst.
Devo dire che per quanto non amo AF, il viaggio e' andato molto bene, il sedile e' molto piu' comodo e lungo, e si dorme bene.
Da FCO.
La foto piu' "caratteristica" secondo me.



Il "futuro"


Nuovi prodotti su Griff Air. Carte da gioco (che trovo carissime) e il modellino del EMB170.

Gli unici 2 AZ 767 new con nuova livrea, I-DEIG e EI-CRF


Anche qui i mitici 2...




Ed ecco gli sprechi della vecchia AZ. Nuovo parco macchine AZ airport. Renault Scenic.

Un A330 AP quando stavano ancora "in consegna", risale il tutto al 25 aprile 2008.
Cibo a bordo AF FCO-CDG, a parte la presentazione che non vale niente. Era tutto molto buono. OTTIMI i gamberoni, e anche il profiterol. Finalmente AF investe un po' di piu' su il prodotto business intra-europe.


Qualche foto a CDG



La nuovissima lounge al terminal E. Devo dire ENORME e molto bella, peccato che quando ci sono stato ancora non aveva computer NE WIFI.







A bordo, la nuova NEV3



La First

Il nuovo IFE, AVOD, niente di che devo dire, certo molto meglio di prima, ma i film se non mi ricordo male sono sempre pochini.... Pero la 3D map e' VERY COOL.





Ad IAD

Qatar


Un po' di USA... le bandiera in vendita da COTSCO.

Ritorno





Ad EWR









La poltrone CO, devo dire molto comoda, pero' sicuramente ha visto tempi migliori, IFE non AVOD, pero' cibo ottimo, servizio FANTASTICO, amenity kit e' un vero e proprio beauty case...
Diciamo da first non da business...
Al cibo non ho fatto foto, mi ricordo che era molto buono, dovrei pure avere un menu' da qualche parte. Tutto svolto da carrello, sporzionato li' per li'.




Amenity Kit, il burro di cacao e' uno dei piu' buoni che io abbia mai provato, al gusto Mojito. Troppo fico.
Taxing a EWR



Arrivo a ZRH, DL in livrea speciale




Lounge


AZ A319. ZRH-FCO











Cibo AZ, colazione, un po' misero. Meglio il pranzo, 4 mesi dopo nel AMS-FCO nell'altro TR.

Ecco i bei sedili AZ su A32X, che si restringono o allargano in base alle esigenze, sicuramente meglio di quelli con il tavolino incorporato che calano quando li fanno diventare "biz", pero' gli schienali sono sfondati a forza di stringi ed allarga... e anche i braccioli sono un po' ballerini e sfondati....



Insomma, per ora non ho piu' materiale...
Pero' chi volesse puo' rivedere i miei vecchi TR, consumando la tratta FCO-IAD...

Peccato che alcuni sono andati persi con il passaggio dal vecchio al nuovo forum
Dic 2008 FCO-IAD-FCO con United in business (nuova C full flat).
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=92110
Sept 2008 FCO-CVG-DCA-IAD-AMS-FCO con Delta e KLM / AZ in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=92387
Marzo 2008 FCO-FRA-IAD con Lufthansa in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=81850
Marzo 2008 IAD-JFK-FRA-FCO con United, Singapore, e Lufthansa in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=82070
Agosto 2007 FCO-CDG0IAD con Air France in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=78209
Settembre 2007 IAD-AMS-FCO con KLM e AZ in business.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=78790
Altri cinque TR sono andati persi, peccato...
Se qualcuno dell'amministrazione potesse recuperare il primo post (TR) almeno di questo thread, gli sarei molto grato! Era il TR per le nuove poltrone lie-flat AZ sui 767, ai tempi quando solo EI-CRM era stato riconfigurato.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=63239
Ultima modifica: