[TR] FCO-CDG-CAN-WUH-CAN-HKG-FCO

Innanzitutto, grazie a tutti per i complimenti[:I]

Citazione: Complimenti,ottimo report!!
Ma l'addetto alle pulizie dei bagni,rischia adirittura il licenziamento??

No, era solo una battuta, comunque mi ha fatto una certa impressione vedere una cosa del genere... il confine tra trasparenza e controllo a volte è molto piccolo...

@TW 843: no, non sbagli... viaggiare in Y per lavoro sul lungo raggio è una follia... io per fortuna l'ho fatto al ritorno e davanti a me avevo un intero weekend per riprendermi... sennò sai che risate all'arrivo!

@ I-DAVE: no, non credo sia prodotta da Finmeccanica... hanno solo scopiazzato il logo [:305](sai che novità...!)

@ AlitaliaFan: a ciccio, tu viaggi per vacanze, però!!! [:305][:305][:305] Fare una riunione in inglese (e con dei cinesi!) senza aver dormito nelle ultime 24 ore non è il massimo, credimi!!!;)

@ Lovetofly: ho reso in forma ironica il concetto, ma lo stato d'animo era più o meno quello :(

@ AZ1774: stai parlando del club del karaoke entrando nel quale per un istante ho creduto mi avessero portato in un bordello???;)
Per quanto riguarda il China Hotel, hai ragione: sono abbastanza ladri... ma questa volta purtroppo non l'ho scelto io l'hotel...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Molte volte amici mi chiedono: "ma perché spendi tutti quei soldi per viaggiare davanti, non ha senso, ecc, ecc..." Chi l'ha provato -specie per lavoro- sa quanto sia abissale la differenza tra il poter dormire e non poterlo fare. Il catering e l'IFE sono si importanti ma marginali rispetto a questo. Il riposo è fondamentale. Ebbene mi sembra che la tua esperienza con andata in J e ritorno in Y illustri perfettamente questo concetto. O sbaglio?
Quoto.
Negli ultimi viaggi fatti in J e su aerei silenziosi, non ho neppure patito il fuso orario. Arrivare riposati non ha prezzo ...

Seaking, complimenti per il TR e mi dispiace che tu non abbia potuto provare il servizio di J di CX che è davvero fantastico.

Citazione:Messaggio inserito da seaking

@ AZ1774: stai parlando del club del karaoke entrando nel quale per un istante ho creduto mi avessero portato in un bordello???;)

NO ! Sai bene di quale club sto parlando [:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

NO ! Sai bene di quale club sto parlando [:303]

I got it! ... il Y club... :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

I got it! ... il Y club... :D

Noooooooo ! [:303]

...azz, allora non l'ho capita...!!![:I] Dai, sii più chiaro!!!;)

Una domanda per te Daniele: a differenza della mia precedente esperienza con CZ sul lungo raggio (buon servizio ma nulla di stratosferico), questa volta ho riscontrato sui voli DOM una cura del servizio veramente impeccabile.

Mi confermi anche tu questa impressione?

Una domanda per te Daniele: a differenza della mia precedente esperienza con CZ sul lungo raggio (buon servizio ma nulla di stratosferico), questa volta ho riscontrato sui voli DOM una cura del servizio veramente impeccabile.

Mi confermi anche tu questa impressione?

Confermo eccome, l'ho sempre detto, gli intercontinentali sono sotto la media ma i domestici no, sempre di alto livello (cibo a parte :()

Per il club, Francesco ha capito :D

Avete ragione!!! Dovevo arrivarci prima... e pensare che ho anche raccolto "le prove" [}:)]