Eccomi di ritorno da Bari dove ho passato 9 giorni fantastici
Partenza il 25 Luglio con l'AP4110 Boeing 737-400 EI-COI
Posto 24F dietro si sta un pò stretti..però il sedile non è scomodo come molti dicono
si parte dal secondo raccordo perchè il primo tratto della 25 è chiuso per lavori
viaaaa ci siamoo VR 135 kts
in volo
eccoci ci siamo quasi
Bariiii siamo arrivatiiiiii
Purtroppo 9 giorni passano troppo in fretta..amici cari è il tempo di ripartire..me ne vado con un pò di tristezza ma anche con la gioia di aver conosciuto persone fantastiche!
Si riparte il 3 con l'AP4117 delle 19:10..arrivo in aeroporto accompagnato dagli amici conosciuti faccio il check in..chiedo il posto dietro l'ala.."si si certo non c'è problema" mi risponde l'hostess di AdP..mi dà la carta e cosa c'è scritto?Fila 5 -.- dato che sono le 18:10 sto ancora un pò con loro quanso sui monitor compare AP4117 previsto 20:00 ..dopo 5 min torna 19:10...fiùù..alle 18:40 lascio loro e mi passo i controlli...da lontano li vedo e li saluto un'ultima volta ..ore 19:00..ancora non c'è l'aereo...dovrebbe essere EI-DOH 733..alle 19:02 precise atterra EI-CWF a attracca al gate nostro..scoprirò più tardi che EI-DOH ha avuto problemi..alle 19:15 inizia l'imbarco..porca miseria che rapidità ..siamo 55 e alle 19:23 push back...mi guardo intorno e chi mi trovo sul sedile vicino??? L'ing Colaninno ..ho pensato..boh sarà uno che gli assomiglia..quando vedo sul bagaglio la zona con la targhetta identificativa con scritto Colaninno ..si è lui..
Ma vabbè passiamo alle foto
il nostro vicino
i motori rombano e dopo pochi secondi siamo in volo
Saliamo e il tempo sembra abbastanza bello
come non detto..2 min dopo ecco cosa si vede ..e siamo a 21 mila piedi
Saliamo e il tempo migliora
Iniziamo la discesa
T'oh chi si vede
L'ultima foto ..poi a causa della bassa luce non sono più riuscito a scattare..provavo a fare qualche panning ma le forti turbolenze impedivano di scattare almeno qualcosa di decente
Atterraggio un pò pesante causa turbolenze..ma nella norma..
Spero di non avervi annoiato..
Partenza il 25 Luglio con l'AP4110 Boeing 737-400 EI-COI
Posto 24F dietro si sta un pò stretti..però il sedile non è scomodo come molti dicono

si parte dal secondo raccordo perchè il primo tratto della 25 è chiuso per lavori

viaaaa ci siamoo VR 135 kts

in volo

eccoci ci siamo quasi


Bariiii siamo arrivatiiiiii




Purtroppo 9 giorni passano troppo in fretta..amici cari è il tempo di ripartire..me ne vado con un pò di tristezza ma anche con la gioia di aver conosciuto persone fantastiche!
Si riparte il 3 con l'AP4117 delle 19:10..arrivo in aeroporto accompagnato dagli amici conosciuti faccio il check in..chiedo il posto dietro l'ala.."si si certo non c'è problema" mi risponde l'hostess di AdP..mi dà la carta e cosa c'è scritto?Fila 5 -.- dato che sono le 18:10 sto ancora un pò con loro quanso sui monitor compare AP4117 previsto 20:00 ..dopo 5 min torna 19:10...fiùù..alle 18:40 lascio loro e mi passo i controlli...da lontano li vedo e li saluto un'ultima volta ..ore 19:00..ancora non c'è l'aereo...dovrebbe essere EI-DOH 733..alle 19:02 precise atterra EI-CWF a attracca al gate nostro..scoprirò più tardi che EI-DOH ha avuto problemi..alle 19:15 inizia l'imbarco..porca miseria che rapidità ..siamo 55 e alle 19:23 push back...mi guardo intorno e chi mi trovo sul sedile vicino??? L'ing Colaninno ..ho pensato..boh sarà uno che gli assomiglia..quando vedo sul bagaglio la zona con la targhetta identificativa con scritto Colaninno ..si è lui..
Ma vabbè passiamo alle foto



il nostro vicino

i motori rombano e dopo pochi secondi siamo in volo

Saliamo e il tempo sembra abbastanza bello

come non detto..2 min dopo ecco cosa si vede ..e siamo a 21 mila piedi

Saliamo e il tempo migliora


Iniziamo la discesa

T'oh chi si vede

L'ultima foto ..poi a causa della bassa luce non sono più riuscito a scattare..provavo a fare qualche panning ma le forti turbolenze impedivano di scattare almeno qualcosa di decente


Atterraggio un pò pesante causa turbolenze..ma nella norma..


Spero di non avervi annoiato..

Ultima modifica: