[TR] FCO-BRI-FCO qualche giorno in Puglia

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
0
FCO/LIRF, Lazio.
Eccomi di ritorno da Bari dove ho passato 9 giorni fantastici
Partenza il 25 Luglio con l'AP4110 Boeing 737-400 EI-COI
Posto 24F dietro si sta un pò stretti..però il sedile non è scomodo come molti dicono
par1-1.jpg

si parte dal secondo raccordo perchè il primo tratto della 25 è chiuso per lavori
par2-1.jpg

viaaaa ci siamoo VR 135 kts
par3-1.jpg

in volo
par4-1.jpg

eccoci ci siamo quasi :)
par6-1.jpg

Bariiii siamo arrivatiiiiii :D
par7-1.jpg

par8-1.jpg

trip1-1.jpg

Purtroppo 9 giorni passano troppo in fretta..amici cari è il tempo di ripartire..me ne vado con un pò di tristezza ma anche con la gioia di aver conosciuto persone fantastiche!
Si riparte il 3 con l'AP4117 delle 19:10..arrivo in aeroporto accompagnato dagli amici conosciuti faccio il check in..chiedo il posto dietro l'ala.."si si certo non c'è problema" mi risponde l'hostess di AdP..mi dà la carta e cosa c'è scritto?Fila 5 -.- dato che sono le 18:10 sto ancora un pò con loro quanso sui monitor compare AP4117 previsto 20:00 ..dopo 5 min torna 19:10...fiùù..alle 18:40 lascio loro e mi passo i controlli...da lontano li vedo e li saluto un'ultima volta ..ore 19:00..ancora non c'è l'aereo...dovrebbe essere EI-DOH 733..alle 19:02 precise atterra EI-CWF a attracca al gate nostro..scoprirò più tardi che EI-DOH ha avuto problemi..alle 19:15 inizia l'imbarco..porca miseria che rapidità ..siamo 55 e alle 19:23 push back...mi guardo intorno e chi mi trovo sul sedile vicino??? L'ing Colaninno ..ho pensato..boh sarà uno che gli assomiglia..quando vedo sul bagaglio la zona con la targhetta identificativa con scritto Colaninno ..si è lui..
Ma vabbè passiamo alle foto :D
EI-CWF-1.jpg

aterra-1.jpg

il nostro vicino
EI-DOV-1.jpg

i motori rombano e dopo pochi secondi siamo in volo
decollo-1.jpg

Saliamo e il tempo sembra abbastanza bello
involo-1.jpg

come non detto..2 min dopo ecco cosa si vede ..e siamo a 21 mila piedi
nuvole-1.jpg

Saliamo e il tempo migliora
nuvolepannose-1.jpg

nuvolette-1.jpg

Iniziamo la discesa
ala2-1.jpg

T'oh chi si vede
ormaicisiamo-1.jpg

L'ultima foto ..poi a causa della bassa luce non sono più riuscito a scattare..provavo a fare qualche panning ma le forti turbolenze impedivano di scattare almeno qualcosa di decente :D
ala3inatterraggio-1.jpg

Atterraggio un pò pesante causa turbolenze..ma nella norma.. ;)
trip2-1.jpg

Spero di non avervi annoiato..:)

Ultima modifica:
grazie per il tuo TR per il calcolo delle probabilità, se hai trovato in aereo un """"vip""" vicino a te, allora non gicare al superenalotto, hai già esaurito la fortuna...:):):):):):D:D:D:D:D:):):):)