Ancora inebriato dalla meravigliosa giornata di ieri posto una piccola parte (per non dilungarmi troppo) delle oltre 200 foto scattate! Seguiranno anche i video dei decolli e degli atterraggi
Poco dopo la nostra rotazione degna di un aereo da combattimento
Fila 33
Dalla porta del galley fwd
Transito a MXP
Purtroppo mi sono reso conto troppo tardi della vostra presenza sotto l'aereo altrimenti vi avrei scattato più foto
Finisce l'avventura... Ma un'altra tratta non si può proprio fare?!
* foto autorizzate dalla compagnia *
Non ho molte foto con i partecipanti purtroppo, ma ho degli splendidi ricordi! Contentissimo di aver finalmente conosciuto alcuni forumisti ed ovviamente altrettanto contento di averne rivisto tanti altri di mia conoscenza. Grazie Aviazione Civile ed Alitalia per averci permesso di fare tutto ciò!

Poco dopo la nostra rotazione degna di un aereo da combattimento

Fila 33

Dalla porta del galley fwd

Transito a MXP

Purtroppo mi sono reso conto troppo tardi della vostra presenza sotto l'aereo altrimenti vi avrei scattato più foto

Finisce l'avventura... Ma un'altra tratta non si può proprio fare?!

* foto autorizzate dalla compagnia *

Non ho molte foto con i partecipanti purtroppo, ma ho degli splendidi ricordi! Contentissimo di aver finalmente conosciuto alcuni forumisti ed ovviamente altrettanto contento di averne rivisto tanti altri di mia conoscenza. Grazie Aviazione Civile ed Alitalia per averci permesso di fare tutto ciò!