Eccomi qua, nel riproporvi qualche immagine già vista, altre no, di una trasferta di lavoro, per manutenzione B767...
Questa volta, in andata, ho provato la Qatar sulla rotta MXP-Doha-Abu Dhabi. Lo so, c'era il diretto con Etihad, ma i biglietti me li fanno e non posso scegliere quello più caro...(Giorgio magari, uno sconto me lo riusciva a far avere!!!)
Cmq, ottimo servizio, crew gentilissimo e multietnico..si andava dal marocco alla thailandia, passando dall'argentina!
Parto con un A330 (lo special color rosso) e da Doha, con 32 pax, mi imbarco su un A300-600 ( la prima volta per me) destinazione AUH, che raggiungiamo in 40 min. di volo.
Arrivo alle 23 in albergo...non male la cameretta!
Bagno
Mattina dopo, subito in hangar a lavorare...
La macchina fotografica è strettamente proibita e dunque le uniche foto, sono fatte poco prima di partire, dal finestrino..
Eccovi un pò di "ferraglia" e non, presente..
Questo non ha pagato il conto e rimane in attesa..
Questi altri invece, dopo mesi fermi al prato, meglio dire al sabbione, sono stati ricondizionati e pronti a partire..
questo non lo avevo mai visto...versione VIP?
Oh, questa è una anteprima: trattasi di ex 767 Excel airways G-VKNH, reimmatricolato USA N204ND per la nuova Varig..
Ci trainano verso l'uscita..ecco un altro cadavere..
Ma a fianco a noi c'è l'Amiri Flight del "Capo"...
il piccolino di casa
uno dei fratelli maggiori
Ad un certo punto, ci bloccano, senza un apparente motivo...c'è qualche atterraggio..
Ma poi capiamo bene quale fosse il motivo...sta arrivando il padrone di casa!!!!!!!!
Li mortè!!!!
Ci danno il via libera
Crew chief e colleghi ci salutano...bravissima gente!
e decolliamo...eccovi i colleghi di Giorgio e i suoi giocattolini!!!
Uno dei tanti cargo..IL76
Virata a sinistra e così si ha modo di vedere la nuova pista in costruzione
Se non fosse per il colore dell'acqua, direi di stare in barena, nella mia Venezia!!!
Un povero che sta facendosi crescere l'erba in giardino!!
Qui qualche scatto notturno in città...l'unico momento libero della giornata..
Una delle più grandi moschee, in fase finale di costruzione. il "Capo" ci ha messo 350 milioni dei suoi...
E finalmente siamo rientrando a casa...ancora 2 ore circa..
Atterriamo a MXP...adesso la SEA, ci ha preso gusto e ci fà parcheggiare al T1 zona cargo...si staranno già facendo le prove per lasciare il T2 ad Easyjet? A me pare proprio di si!
Ok è tutto...al prossimo viaggio!
Gigi
Ops...dimenticavo: non potevo non approfittare dell'euro forte e visti cmq i prezzi di vendita ($12 per un modellino della Herpa!!!) ho incominciato ad ingrandire la mia flotta!
Questa volta, in andata, ho provato la Qatar sulla rotta MXP-Doha-Abu Dhabi. Lo so, c'era il diretto con Etihad, ma i biglietti me li fanno e non posso scegliere quello più caro...(Giorgio magari, uno sconto me lo riusciva a far avere!!!)
Cmq, ottimo servizio, crew gentilissimo e multietnico..si andava dal marocco alla thailandia, passando dall'argentina!
Parto con un A330 (lo special color rosso) e da Doha, con 32 pax, mi imbarco su un A300-600 ( la prima volta per me) destinazione AUH, che raggiungiamo in 40 min. di volo.
Arrivo alle 23 in albergo...non male la cameretta!

Bagno

Mattina dopo, subito in hangar a lavorare...
La macchina fotografica è strettamente proibita e dunque le uniche foto, sono fatte poco prima di partire, dal finestrino..
Eccovi un pò di "ferraglia" e non, presente..
Questo non ha pagato il conto e rimane in attesa..

Questi altri invece, dopo mesi fermi al prato, meglio dire al sabbione, sono stati ricondizionati e pronti a partire..

questo non lo avevo mai visto...versione VIP?

Oh, questa è una anteprima: trattasi di ex 767 Excel airways G-VKNH, reimmatricolato USA N204ND per la nuova Varig..

Ci trainano verso l'uscita..ecco un altro cadavere..

Ma a fianco a noi c'è l'Amiri Flight del "Capo"...
il piccolino di casa

uno dei fratelli maggiori

Ad un certo punto, ci bloccano, senza un apparente motivo...c'è qualche atterraggio..

Ma poi capiamo bene quale fosse il motivo...sta arrivando il padrone di casa!!!!!!!!

Ci danno il via libera
Crew chief e colleghi ci salutano...bravissima gente!

e decolliamo...eccovi i colleghi di Giorgio e i suoi giocattolini!!!

Uno dei tanti cargo..IL76

Virata a sinistra e così si ha modo di vedere la nuova pista in costruzione

Se non fosse per il colore dell'acqua, direi di stare in barena, nella mia Venezia!!!

Un povero che sta facendosi crescere l'erba in giardino!!

Qui qualche scatto notturno in città...l'unico momento libero della giornata..

Una delle più grandi moschee, in fase finale di costruzione. il "Capo" ci ha messo 350 milioni dei suoi...

E finalmente siamo rientrando a casa...ancora 2 ore circa..

Atterriamo a MXP...adesso la SEA, ci ha preso gusto e ci fà parcheggiare al T1 zona cargo...si staranno già facendo le prove per lasciare il T2 ad Easyjet? A me pare proprio di si!
Ok è tutto...al prossimo viaggio!
Gigi
Ops...dimenticavo: non potevo non approfittare dell'euro forte e visti cmq i prezzi di vendita ($12 per un modellino della Herpa!!!) ho incominciato ad ingrandire la mia flotta!