[TR] Ennesima trasferta ad Abu Dhabi...

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
0
MXP
www.aviaphotos.it
Eccomi qua, nel riproporvi qualche immagine già vista, altre no, di una trasferta di lavoro, per manutenzione B767...
Questa volta, in andata, ho provato la Qatar sulla rotta MXP-Doha-Abu Dhabi. Lo so, c'era il diretto con Etihad, ma i biglietti me li fanno e non posso scegliere quello più caro...(Giorgio magari, uno sconto me lo riusciva a far avere!!!)
Cmq, ottimo servizio, crew gentilissimo e multietnico..si andava dal marocco alla thailandia, passando dall'argentina!
Parto con un A330 (lo special color rosso) e da Doha, con 32 pax, mi imbarco su un A300-600 ( la prima volta per me) destinazione AUH, che raggiungiamo in 40 min. di volo.
Arrivo alle 23 in albergo...non male la cameretta!
P1050467.jpg

Bagno
P1050470.jpg

Mattina dopo, subito in hangar a lavorare...
La macchina fotografica è strettamente proibita e dunque le uniche foto, sono fatte poco prima di partire, dal finestrino..
Eccovi un pò di "ferraglia" e non, presente..
Questo non ha pagato il conto e rimane in attesa..
P1050504.jpg

Questi altri invece, dopo mesi fermi al prato, meglio dire al sabbione, sono stati ricondizionati e pronti a partire..
P1050510.jpg

questo non lo avevo mai visto...versione VIP?
P1050505.jpg

P1050507.jpg

Oh, questa è una anteprima: trattasi di ex 767 Excel airways G-VKNH, reimmatricolato USA N204ND per la nuova Varig..
P1050499.jpg

Ci trainano verso l'uscita..ecco un altro cadavere..
P1050518.jpg

Ma a fianco a noi c'è l'Amiri Flight del "Capo"...
il piccolino di casa
P1050520.jpg

uno dei fratelli maggiori
P1050526.jpg

Ad un certo punto, ci bloccano, senza un apparente motivo...c'è qualche atterraggio..
P1050515.jpg

Ma poi capiamo bene quale fosse il motivo...sta arrivando il padrone di casa!!!!!!!!
P1050559.jpg
Li mortè!!!!
Ci danno il via libera
Crew chief e colleghi ci salutano...bravissima gente!
P1050523.jpg

e decolliamo...eccovi i colleghi di Giorgio e i suoi giocattolini!!!:D
P1050528.jpg

Uno dei tanti cargo..IL76
P1050529.jpg

Virata a sinistra e così si ha modo di vedere la nuova pista in costruzione
P1050537.jpg

Se non fosse per il colore dell'acqua, direi di stare in barena, nella mia Venezia!!!
P1050540.jpg

P1050541.jpg

P1050542.jpg

Un povero che sta facendosi crescere l'erba in giardino!!
P1050543.jpg

P1050544.jpg

Qui qualche scatto notturno in città...l'unico momento libero della giornata..
P1050478.jpg

P1050490.jpg

Una delle più grandi moschee, in fase finale di costruzione. il "Capo" ci ha messo 350 milioni dei suoi...
P1050500.jpg

P1050501.jpg

E finalmente siamo rientrando a casa...ancora 2 ore circa..
P1050558.jpg

Atterriamo a MXP...adesso la SEA, ci ha preso gusto e ci fà parcheggiare al T1 zona cargo...si staranno già facendo le prove per lasciare il T2 ad Easyjet? A me pare proprio di si!
Ok è tutto...al prossimo viaggio!
Gigi
Ops...dimenticavo: non potevo non approfittare dell'euro forte e visti cmq i prezzi di vendita ($12 per un modellino della Herpa!!!) ho incominciato ad ingrandire la mia flotta!:D
P1050580.jpg

Belle e complimenti, anche se almeno l'ultima sera potevate farvi sentire, sono arrivato alle 21... [:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Belle e complimenti, anche se almeno l'ultima sera potevate farvi sentire, sono arrivato alle 21... [:305][:305]

Ciao Giorgio!
Scusaci, tra l'altro mi hanno detto tardi che arrivavi. in ogni caso, abbiamo finito tardi venerdì sera, il tempo di uscire dall' hangar, andare a mangiare direttamente e poi a nanna. Avevamo sveglia alle 05.00! Mi avrebbe fatto piacere rivederti...
Next time sicuramente! magari facciamo prima a vederci a MXP, se ritorni per servizio...
GG

e
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Ah dimenticavo....avevi ragione, A340-500 dentro, rispetto al 777, è tutta un'altra cosa!;)
Ringrazia i colleghi per la safety card!![:301]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

bel TR e ti auguro un buon inizio di attività e ottimi LF con la tua crescente flotta :D

ottimo report, anche se non ho capito se il tuo viaggio è stato di lavoro, o meglio di lavoro aeronautico....sono curioso come pochi!!
Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

bel TR e ti auguro un buon inizio di attività e ottimi LF con la tua crescente flotta :D

ottimo report, anche se non ho capito se il tuo viaggio è stato di lavoro, o meglio di lavoro aeronautico....sono curioso come pochi!!
Grazie.

Lavoro di tipo aeronautico,lavorando con una compagnia aerea nel settore tecnico... tolta la curiosità?;)

Che invidia il per l'A300 !!! .. attenzione che la dipendenza da Herpa e' molto pericolosa :D (ne so qualcosa..)

a presto