saluti a tutti,
ecco a voi il mio primo TR. inizio con un: spero le dimensioni delle foto vadano bene. le ho ridotte ad avere il lato maggiore di 1000pixel cosí da stare sotto il limite 1024pixel.
ora non mi resta che dirvi: buon divertimento!
Dopo un rapido collegamento con un ATR di EN (che preferisco ai loro ERJ) raggiungo MUC.
Passo dal T2 al T1, che non ricordavo più bene, faccio check-in (non avevo fatto on-line) e aspetto parta il volo:
EK52 con l'A340-300 A6-ERP; considerazione: la configurazione dei loro A343 in Y lascia più spazio sia come larghezza che per le gambe rispetto ai loro B777-300ER (2class;config2 e 3class;config1)
durante il tranquillo volo a DXB non ho potuto scattare foto interessanti poichè notturno.
ora alcuni scatti dall'aeroporto:
qua due fratelli/cugini del nostro prode
un capitano alla partenza
partenza di un'A380
e di un sexy B747-400F
ultimo scatto il primo B777 su cui sono salito...
...con i dati del volo
dopo il decollo, sorvolando il mare arabico scorgiamo l'Iran...
...quindi torniamo sulla terra ferma dalle coste pakistane...
e sorpassata l'India (non sono riuscito a scattare foto interessanti) ci prepariamo ad atterrare in Bangladesh
dove, all'aeroporto di Dacca possiamo trovare alcune ormai rare bellezze per l'Europa
le procedure doganali sono state rapide ma la coda per il recupero del bagaglio ha richiesto una coda di un'ora circa dove ho visto scorrere bottiglie di acqua santa provenenti da La Mecca.
il rientro lo posterò piuttardi anche per avere come proporvelo in modo migliore rispetto quanto qua sopra.
ecco a voi il mio primo TR. inizio con un: spero le dimensioni delle foto vadano bene. le ho ridotte ad avere il lato maggiore di 1000pixel cosí da stare sotto il limite 1024pixel.
ora non mi resta che dirvi: buon divertimento!
Dopo un rapido collegamento con un ATR di EN (che preferisco ai loro ERJ) raggiungo MUC.

Passo dal T2 al T1, che non ricordavo più bene, faccio check-in (non avevo fatto on-line) e aspetto parta il volo:
EK52 con l'A340-300 A6-ERP; considerazione: la configurazione dei loro A343 in Y lascia più spazio sia come larghezza che per le gambe rispetto ai loro B777-300ER (2class;config2 e 3class;config1)
durante il tranquillo volo a DXB non ho potuto scattare foto interessanti poichè notturno.
ora alcuni scatti dall'aeroporto:
qua due fratelli/cugini del nostro prode

un capitano alla partenza

partenza di un'A380

e di un sexy B747-400F

ultimo scatto il primo B777 su cui sono salito...

...con i dati del volo

dopo il decollo, sorvolando il mare arabico scorgiamo l'Iran...

...quindi torniamo sulla terra ferma dalle coste pakistane...

e sorpassata l'India (non sono riuscito a scattare foto interessanti) ci prepariamo ad atterrare in Bangladesh

dove, all'aeroporto di Dacca possiamo trovare alcune ormai rare bellezze per l'Europa


le procedure doganali sono state rapide ma la coda per il recupero del bagaglio ha richiesto una coda di un'ora circa dove ho visto scorrere bottiglie di acqua santa provenenti da La Mecca.
il rientro lo posterò piuttardi anche per avere come proporvelo in modo migliore rispetto quanto qua sopra.