[TR e OT] In gita ad Amsterdam, il 1 giorno

grazie a tutti, ma su talune foto il merito è dei soggetti, uomini compresi [:308]
Quando sistemerò le altre 30 foto posterò il 2 ed ultimo giorno mentre per SpottIT c'è da attendere, magari Enrico fa prima :D
Il negozio coi gadget è questo www.aviationmegastore.com , una volta entrato son rimasto sbalordito [:0]

Buona parte del perimetro di Schipol è circondato solo dai canali, solo in alcune zone c'è la rete; ci sono pure alcuni cartelli che indicano la direzione per gli spotting point!!! A settembre vornarci, magari si riorganizza [:303]

Belle!
Come vi ho detto, purtroppo 'sta settimana sono in giro ininterrottamente per lavoro. Per le mie foto (aerei e non) mi sa che vi farò attendere ancora un po', spero di non arrivare troppo tardi.
Comunque anch'io sul treno non stavo dormendo, stavo ripensando beato agli aeroplanini visti in giornata (e solo a quello!).

Ciaooooooo!
Ale.

Complimenti per la bellissima gita in quel di Amsterdam!
Davvero bravi a tutti voi ma soprattutto a chi ci ha raccontato tutto e fatto vedere le foto!

Bravissimo[:304][:304]

oddio ad AMS c'è il paradiso!!!
m'immagino la famigliola che fai il pic-nic e si gode un 747 in decollo....
mi ricordo che in 1°liceo bigiavo a andavo a vedere gli aerei che decollavano dal parcheggio dei taxi di LIN..poi hanno cambiato la recinzione e non si vede piu una mazzaaaaaaa!
Cmq molto carino il terminal low-cost di AMS e complimenti anche a U2 che è si un po piu cara di FR ma offre un servizio sicuramente migliore

grazie ancora per i complimenti, domani se riesco finisco con il secondo giorno di OT, poi sarà la volta di SpottIT [:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Splendida prima parte, aspetto la seconda: se eravate ridotti così la sera del primo giorno, chissà il secondo :D:D:D
DaV

No dai non erano proprio ritotti così male...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Splendida prima parte, aspetto la seconda: se eravate ridotti così la sera del primo giorno, chissà il secondo :D:D:D
DaV

No dai non erano proprio ritotti così male...[:301]

mica siamo andati in spiaggia noi [:301]
Ma tu Cesare fare qualche foto e TR?? [:305]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu