[TR e OT] In gita ad Amsterdam, il 1 giorno

grazie a tutti, ma su talune foto il merito è dei soggetti, uomini compresi [:308]
Quando sistemerò le altre 30 foto posterò il 2 ed ultimo giorno mentre per SpottIT c'è da attendere, magari Enrico fa prima :D
Il negozio coi gadget è questo www.aviationmegastore.com , una volta entrato son rimasto sbalordito [:0]

Buona parte del perimetro di Schipol è circondato solo dai canali, solo in alcune zone c'è la rete; ci sono pure alcuni cartelli che indicano la direzione per gli spotting point!!! A settembre vornarci, magari si riorganizza [:303]

Belle!
Come vi ho detto, purtroppo 'sta settimana sono in giro ininterrottamente per lavoro. Per le mie foto (aerei e non) mi sa che vi farò attendere ancora un po', spero di non arrivare troppo tardi.
Comunque anch'io sul treno non stavo dormendo, stavo ripensando beato agli aeroplanini visti in giornata (e solo a quello!).

Ciaooooooo!
Ale.

Complimenti per la bellissima gita in quel di Amsterdam!
Davvero bravi a tutti voi ma soprattutto a chi ci ha raccontato tutto e fatto vedere le foto!

Bravissimo[:304][:304]

oddio ad AMS c'è il paradiso!!!
m'immagino la famigliola che fai il pic-nic e si gode un 747 in decollo....
mi ricordo che in 1°liceo bigiavo a andavo a vedere gli aerei che decollavano dal parcheggio dei taxi di LIN..poi hanno cambiato la recinzione e non si vede piu una mazzaaaaaaa!
Cmq molto carino il terminal low-cost di AMS e complimenti anche a U2 che è si un po piu cara di FR ma offre un servizio sicuramente migliore

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Splendida prima parte, aspetto la seconda: se eravate ridotti così la sera del primo giorno, chissà il secondo :D:D:D
DaV

No dai non erano proprio ritotti così male...[:301]