[TR] Destinazione AIT

ploncito

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
24 Luglio 2018
980
855
141
ex MLA, ora AMS
2025, anno del Giubileo.

Anche per i membri dell'AIT (Associazione Italiana Terrapiattisti) e' tempo di eventi che capitano ogni 25 anni.
Quest'anno si e' deciso di andare in mezzo al Pacifico per due motivi. Il primo: rendere omaggio all'aeroporto il cui codice IATA (*) e' l'acronimo dell'associazione stessa. Il secondo: dimostrare anche ai piu' stupidi che, essendo la terra piatta come tutti noi normodotati sappiamo, da li' possiamo vedere l'Italia muniti solamente di un buon binocolo.

Disclaimer: su questo forum siete abituati a foto pazzesche, stile quelle degli illustri forumisti Jambock, Challenger e via discorrendo.
Purtroppo, per vostra sfortuna 1) sono un pessimo fotografo, 2) il mio schifonino ha una fotocamera peggiore di quella del Nokia 3310 e 3) durante il viaggio mi sono accorto che suddetta mirabolante fotocamera ha dei graffi sul vetrino.

Un mix esplosivo che, nonostante i miei sforzi, vi permetteranno di visualizzare delle ottime foto di m***a.

Il primo capitolo arriva appena finisco con la selezione delle foto migliori piu' decenti.

(*) Al momento l'Associazione sta valutando di citare in giudizio la IATA per la troppa somiglianza degli acronimi.

Capitolo 1: Genesi - quella vera, senza terrapiattismo.

Tutto parte a gennaio 2025 con un nuovo lavoro fully remote ed una generosissima assicurazione che copre tutto il mondo.
Dopo un mese, scaduto il periodo di prova, comincia a balenarmi l'idea di tornare down under per un po'. Ho ancora diversi amici che non vedo da 10+ anni e la possibilita' di andare a trovarli e lavorare da giu' comincia a diventare un pensiero fisso. Inoltre mi rendo conto che, lavorativamente parlando, la differenza di fuso orario e' gestibile.