[TR] DC3 in Bolivia

Grazie a tutti, siete molto gentili ma in quanto a trip reports ne ho di strada da fare considerando la qualita' in questo forum!

Per quelli che volevano piu' foto.... purtroppo questo viaggio l'ho fatto prima di interessarmi al forum. Averlo saputo vi avrei inondato di foto del pitch e del bagno ;)
Sara' per la prossima volta!

intanto ne ho trovata una dell'interno:
Photos-135.jpg

Che meraviglia le cappeliere aperte e le tendine parasole!!!!:compiaciuto:

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo gli aerei d'epoca, un motivo in più per andare in Bolivia. Grazie per il TR. :)

ps: non mi pare di averlo letto, quanto dura il volo?

TR veramente con i fiocchi. Peccato tu abbia scoperto il forum da poco, la mancanza della foto del cesso è una grave lacuna! :D

Wow, un Trip Report davvero unico nel suo genere... bellissimo ed emozionante. :)

Non pensavo che esistessero ancora voli di linea operati con DC-3, ma devo dire che sembra tenuto in ottime condizioni...

TR dell'anno! Che esperienza volare su un DC3 + di linea + con rejected take off, è il mio aereo preferito in assoluto!!! Grazie grazie grazie per le foto!!!

Martino

Con poche foto,penso tu sia riuscito a fare il miglior TR tra quelli visti sin d'ora.Ovviamente a mio modesto parere!

Bellissimo TR senza dubbio ma voi metterlo con il Disney del nostro Cesarone? Complimenti al autore anche senza la foto rito del bagno, ma
ha da tramezzini da magnar finche arriva a liveli del mitico CC.

Bel lavoro Birdy!

Semplicemente un'esperienza fantastica !!!
Grazie per aver condiviso con noi queste splendide immagini.