Bella storia Luca!!! COMPLIMENTONI!!! Organizzazione che non fa una piega!!! Adoro i viaggi fatti così, di solito anche io prima di partire organizzo tutto prima ed è una cosa che mi piace fare molto!!! A vedere queste foto quasi mi pento di non essere venuto con te, ma visto che poi quel giorno a PSA è arrivato l'amico A330 l'amarezza è molto minore
Speriamo che la prossima volta si possa fare con tutto il "Gruppo Spotter46 Pisa" una trasferta del genere... Ma adesso ti vogliamo ancora una volta in testata04!!! Magari a vedere la PAN che è ospite presso il nostro aeroporto in questi giorni
Ancora complimenti!!!![]()
Ottime foto e bellissime.............sapevo che Favignana aveva un mare stupendo dato che un collega di lavoro essendoci stato per le vacanze me ne aveva parlato bene, ma dopo avere visto questa foto non pensavo fosse così spettacolare!!!!!! Scusa se mi permetto ma quanto ti è costato il volo per TPS???? Grazie ciao cubana.![]()
volevo segnalarvi che ho caricato su youtube il video dell'atterraggio a Trapani.
http://www.youtube.com/watch?v=e8Yr7WrHI_I
PS: la tua bici qui a Milano chiusa con quel misero lucchetto sarebbe durata 4 secondi netti...
Beati voi, a me quando mi vedono con la macchinetta o telecamera manca poco che pi prendono a bastonate tipo ragionier Fantozzi