[TR] Day-trip PSA-TPS-PSA+OT Favignana

Bella storia Luca!!! COMPLIMENTONI!!! Organizzazione che non fa una piega!!! Adoro i viaggi fatti così, di solito anche io prima di partire organizzo tutto prima ed è una cosa che mi piace fare molto!!! A vedere queste foto quasi mi pento di non essere venuto con te, ma visto che poi quel giorno a PSA è arrivato l'amico A330 l'amarezza è molto minore ;)
Speriamo che la prossima volta si possa fare con tutto il "Gruppo Spotter46 Pisa" una trasferta del genere... Ma adesso ti vogliamo ancora una volta in testata04!!! Magari a vedere la PAN che è ospite presso il nostro aeroporto in questi giorni :)
Ancora complimenti!!! :)

Sul bus Trapani-aeroporto devo dire che il Terravision ha più successo rispetto al servizio svolto dalla AST nonostante il primo costi quasi 4 volte in più del secondo.Mah... Potenza del marchio...

Bella storia Luca!!! COMPLIMENTONI!!! Organizzazione che non fa una piega!!! Adoro i viaggi fatti così, di solito anche io prima di partire organizzo tutto prima ed è una cosa che mi piace fare molto!!! A vedere queste foto quasi mi pento di non essere venuto con te, ma visto che poi quel giorno a PSA è arrivato l'amico A330 l'amarezza è molto minore ;)
Speriamo che la prossima volta si possa fare con tutto il "Gruppo Spotter46 Pisa" una trasferta del genere... Ma adesso ti vogliamo ancora una volta in testata04!!! Magari a vedere la PAN che è ospite presso il nostro aeroporto in questi giorni :)
Ancora complimenti!!! :)

spero di esser presto con voi in testata...e spero che prima o poi riusciamo a organizzare un viaggio del gruppo spotter...Grazie ancora per il commento...

Bel viaggio, mi pento di non aver approfittato dell'offerta Rayanir con l'introduzione della tratta Roma Trapani a poco 4 euro andata e ritorno, per via che in questo forum si parlava di problemi di trasferimento a Trapani, o o capito male, ma spero di andarci il prima possibile anche per via di tutte le cose positive che hai detto, a differenza di Palermo, 1' viaggio fatto a maggio con l'EasyJet

Concordo con te, Trapani è molto bella (e anche la zona circostante), e fantastica Favignana. Ti sei preso un pò di tonno?

Ottimo trip e complimenti anche per la scelta di bici e bus !

ciao ragazzi,grazie a tutti per i complimenti...riporto su il thread perchè mi sono dimenticato alcuni particolari:Sugli aerei sia dell'andata che del ritorno c'era attivo il sistema per telefonare a bordo della Onair...infatti questa notizia appare anche sul sito di FR...e poi anche sull'isola ho girato con la bicicletta...l'ho presa a noleggio in uno dei numerosi rent a bike sparsi sull'isola...A 5 euro al giorno...

Ottime foto e bellissime.............sapevo che Favignana aveva un mare stupendo dato che un collega di lavoro essendoci stato per le vacanze me ne aveva parlato bene, ma dopo avere visto questa foto non pensavo fosse così spettacolare!!!!!! Scusa se mi permetto ma quanto ti è costato il volo per TPS???? Grazie ciao cubana. :-)

Ottime foto e bellissime.............sapevo che Favignana aveva un mare stupendo dato che un collega di lavoro essendoci stato per le vacanze me ne aveva parlato bene, ma dopo avere visto questa foto non pensavo fosse così spettacolare!!!!!! Scusa se mi permetto ma quanto ti è costato il volo per TPS???? Grazie ciao cubana. :-)

grazie...allora di volo ho speso 3 € all'andata e 3 al ritorno.

Molto bello! Interessante il centro storico di Trapani.

PS: la tua bici qui a Milano chiusa con quel misero lucchetto sarebbe durata 4 secondi netti...

Anche con qualcosa di più sostazioso :(

Il colmo l'ho raggiunto quando mi hanno rubato il sellino, ovviamente appena cambiato, legando la bici a Caiazzo. Andavo ad un raduno a MXP, e pensai di fare la "furbata" a mettere la bici un po' più defilata rispetto a piazza Duca d'Aosta per prendere il MxpExp. Mi rubarono la bici in ogni caso, un mesetto dopo. In totale sono a quota tre, la quarta resiste perché è in cantina a prendere ruggine :(:(

DaV