[TR] Dal Alaska alla Patagonia 1parte

Ciao Rennet
Apparte Anchorage tutto il resto della la strada e bellissimo sia in parte canadese she americana. Ocio ai muse per strada
Prince George puzza un di pesce ma ha tanta wildlife
Da Seattle a San Francis la 101 e molto piu bella da fare sopratutto nella parte del Oregon che la I5 trafficata e brutta
Fossi in te passerei per Victoria e poi via ferry a Port Angeles e da la proseguire nelle Olympic peninsula e giu sulla 101
Fammi sapere
Dankjù Dream!
Cosa sono i "muse"?

Sto leggendo il tuo tread dal Bahrain, in alcune foro hai una vaga somiglianza com l ex ministro Andreotti...................scusa ma sono un esteta, comunque il tuo tread merita un applauso.................!!!!!!

Gobbo, son gobbo
Fra un po metto anche i occhiali. Non mi mancha altro che un avviso di garanzia e un po di millioni a parte

Con questo TR ti stai superando... nel senso che hai ecceduto la bandwidth di Photobucket, e ora le foto non si vedono :D

Per ora mi sono letto il testo e faccio la prima parte di complimenti, aspetto che tutto torni normale per vedere le foto :)

DaV

Decido di lasciarmi per il weekend il trip del Comandante su Pyongyang e...bandwidth exceeded...decido di lasciarmi per la sera quello di Dreamliner per gustarmelo con calma e... idem come sopra..morale,il prossimo trip me lo vedo di corsa appena on line!!:)

Bellissimo, giri incredibili, compagnie e voli originalissimi !!!
Complimenti.

A Santiago io c'ero arrivato con il 777 AF, ma parcheggiando al finger, l'aeroporto è semplice ma funzionale.

Noberto
Si che mi ricccordo l'ufficio nuovo di zecca della Bahrein Air
Tu che ci fai la invece? Te ga ciapa gusto dal mio TR?

Era da tanto che volevo vedere il Bahrain.............ho trovato una tariffa sottodata abbastanza conveniente con la QATAR, e al ritorno posso fermarmi mezza giornata
a DOHA..............sto leggendo anche la seconda parte del tuo Tr, credo tu sia unico.........un altro applauso...................!!!!!!!!!!!