Prima puntata appassionante .I tuoi racconti sono sempre piacevoli e le foto interessanti ,grazie,Roma Radar
Dankjù Dream!Ciao Rennet
Apparte Anchorage tutto il resto della la strada e bellissimo sia in parte canadese she americana. Ocio ai muse per strada
Prince George puzza un di pesce ma ha tanta wildlife
Da Seattle a San Francis la 101 e molto piu bella da fare sopratutto nella parte del Oregon che la I5 trafficata e brutta
Fossi in te passerei per Victoria e poi via ferry a Port Angeles e da la proseguire nelle Olympic peninsula e giu sulla 101
Fammi sapere
Sto leggendo il tuo tread dal Bahrain, in alcune foro hai una vaga somiglianza com l ex ministro Andreotti...................scusa ma sono un esteta, comunque il tuo tread merita un applauso.................!!!!!!
Gobbo, son gobbo
Fra un po metto anche i occhiali. Non mi mancha altro che un avviso di garanzia e un po di millioni a parte
Tu sei fuori....![]()
Troppo forte la storia del ristorante di Anchorage dove hai mangiato gratis.
Ste cose possono succedere solo in America!
C'è una regola non scritta dove se aspetti troppo o il servizio è scadente hai diritto a non pagare.
Ricordo una tua foto davanti agli uffici della Bahrain Air ci sono proprio davanti in 1 internet point.......................!!!!!!!!!!!!!
Dankjù Dream!
Cosa sono i "muse"?
Noberto
Si che mi ricccordo l'ufficio nuovo di zecca della Bahrein Air
Tu che ci fai la invece? Te ga ciapa gusto dal mio TR?
Si si Wolly
Metti apparte un po di botiglie di Verdicchio e'