[TR] Da Belize in Costa Rica via terra.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Dopo una pausa presa perche anche il Gascougne ha bisogno di riprendersi decido di tornare con un altro racconto Centro Americano in parte fatto con amico Kenadams sopratutto nella ridente e tranquilla citta di San Pedro Sula in Honduras ben consciuta per I 3000 morti copai l'anno.

Prima di cominciare vorrei sapere Che quella palla al piede di Nicolap e stato bannato oppure no se no, non scrivo.

Dai Sokol, posta tutto in fretta, che siamo in agosto e la gente bene o male non c'è e non legge. Se posti subito ci sono buone chance che finisca in seconda pagina già da domani, e la reputazione di AC è salva.
San Pedro Sula in Honduras

Posti che si preannunciano - come al solito - bellissimi e ricchi di storia e cultura.

Sokol, mandali al mare con la fixa.
Fai quello che sai fare meglio ovvero comincia il TR.

Ultima modifica da un moderatore:
No, però non vale...io sono in ufficio ad annoiarmi mortalmente, vedo il TR e apro subito con l'idea di allietarmi il pomeriggio....
Mi viene una brutta parola in dialetto veneto ma non so se la capisca solo Dreamliner....

Nota a latere: il viaggio l'ha fatto da un pezzo, ma doveva terminare il torneo di golf dei taglialegna della British Colombia e fare il pirla rischiando l'annegamento sul gonfiabile.
Movete vecio, che non ho voglia di rovinarmi le ferie perchè devi scrivere il TR!

Nota a latere: il viaggio l'ha fatto da un pezzo, ma doveva terminare il torneo di golf dei taglialegna della British Colombia e fare il pirla rischiando l'annegamento sul gonfiabile.
Movete vecio, che non ho voglia di rovinarmi le ferie perchè devi scrivere il TR!

non mettergli fretta. Sokol fai pure con calma.