[TR] CTA-OLB + OT Porto Cervo e La Maddalena

Anyway, come ti sei trovato sul 73G di Air Italy?

Allora, ho viaggiato 3 volte volte con Air Italy (il ritorno lo ho giorno 23), e devo dire che sono sempre stati gentilissimi. Ho dato il flight logbook al capocabina che sorridendo mi aveva chiesto cosa fosse, me l'ha riconsegnato poco prima dell'atterraggio. Servizio impeccabile, anche se non c'è il "pasto" gratuito. Per la 3 volta prendo sempre EI-IGP, aereo sempre trovato pulito, con comode poltroncine

se tutto va bene, stasera metterò le foto della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'esibizione che si terrà oggi a Olbia

Grazie per il TR - dopo aver visto la puntata de "Il Testimone" nutro una certa curiosità per la Costa Smeralda e i suoi personaggi. Belle le foto della Maddalena.

Inaccettabili i giudizi di certi utenti, maleducazione allo stato puro.

Anche la mia. Che concidenza. In realta ne ho tre, ma le altre due gli affitto. La Bently bianca e uguale alla mia solo che la mia e pink

Bella la Sardegna, come tutta Italia del resto

Sei il solito barbone. Io ero ospite di Paul Allen di Microsoft e del suo Tatoosh che si vede nell'ultima foto...

Così pare.. son quelle gnocche che non lo dicono ed ogni tanto le vedi pure fidanzate.
Ne conosco parecchie che intraprendono l'attività pur non dichiarandolo, anche perché non mi sognerei mai di chiederlo. In una festa che organizzai a casa mi portarono una e quando le chiesi cosa facesse non mi rispose ma si limitò ad anzare la spalla destra con un sorrisino malizioso.

Salve a tutti, questo è il mio primo TR che faccio, perciò vi prego di non scannarmi ed i suggerimenti sono sempre ben accetti :)
"Macchina Fotografica: iPhone 4"

Catania (il viale in basso è Corso Italia):
6050876057_b7d1708ea3_z.jpg
Mi indichi nella foto il viale a cui ti riferisci? Grazie. ;)