Per cominciare bene la mia permanenza sul forum, vi posto questo mio piccolo TR relativo al mio ultimo viaggio a Milano, che ho fatto dal 31/01/2008 al 03/02/2008...
PARTENZAAA!!!
- Ecco come si presentava l'aerostazione di Catania Fontanarossa intitolata a "VINCENZO BELLINI" al mio arrivo intorno alle 17:00 del 31/01/2008:
- Adesso qualche foto verso i finger e verso la pistaaaaa!!!....:
- L'A320 della WindJet con la vecchia livrea "I-LINF" sarà quello che mi porterà a Milano Linate:
- EasyJet è sempre la benvenuta!!!:
- Push-back Alitalia per Milano Malpensa:
- Torre di controllo:
Quindi sono decollato in perfetto orario alla volta di Milano Linate (volo IV 0576 delle ore 17:55)...
Era la prima volta che volavo con la WindJet e ne sono rimasto positvamente soddisfatto...
- Dopo tre giorni passati a Milano...:
RITORNO...
-Aeroporto di Milano LINATE 03/02/2008...Praticamente tutti soggetti Alitalia:
- Questo è l'A320 dell' Eurofly "I-EEZK" che mi riporterà a Catania...E' partito puntualissimo (volo GJ 0898 delle ore 17:30):
- Poche foto durante il volo...Cielo coperto completamente dalle nuvole; praticamente abbiamo rivisto terra solo dopo aver sorvolato Milazzo e le Isole Eolie:
- Interno dell'A320 (un po' sfocato):
- Pista di CTA (molto sfocata):
- L'A320 dell'Eurofly, come previsto, si è agganciato al FINGER...Insieme a noi un A320 dell'AirOne e un Md82 della Meridiana che stava per partire alla volta di Olbia:
[/URL]
- FINGER, FINGER, FINGER!!! (Ho provato una certa emozione a camminarci dentro!!!):
E' TUTTO
!!!
P.S.
Spero di non avervi annoiato...
CIAO A TUTTI!!!!!
E ALLA PROSSIMA[8D]!!!!!
SISIO!!!
PARTENZAAA!!!
- Ecco come si presentava l'aerostazione di Catania Fontanarossa intitolata a "VINCENZO BELLINI" al mio arrivo intorno alle 17:00 del 31/01/2008:

- Adesso qualche foto verso i finger e verso la pistaaaaa!!!....:

- L'A320 della WindJet con la vecchia livrea "I-LINF" sarà quello che mi porterà a Milano Linate:

- EasyJet è sempre la benvenuta!!!:

- Push-back Alitalia per Milano Malpensa:

- Torre di controllo:

Quindi sono decollato in perfetto orario alla volta di Milano Linate (volo IV 0576 delle ore 17:55)...
Era la prima volta che volavo con la WindJet e ne sono rimasto positvamente soddisfatto...
- Dopo tre giorni passati a Milano...:

RITORNO...
-Aeroporto di Milano LINATE 03/02/2008...Praticamente tutti soggetti Alitalia:

- Questo è l'A320 dell' Eurofly "I-EEZK" che mi riporterà a Catania...E' partito puntualissimo (volo GJ 0898 delle ore 17:30):

- Poche foto durante il volo...Cielo coperto completamente dalle nuvole; praticamente abbiamo rivisto terra solo dopo aver sorvolato Milazzo e le Isole Eolie:

- Interno dell'A320 (un po' sfocato):

- Pista di CTA (molto sfocata):

- L'A320 dell'Eurofly, come previsto, si è agganciato al FINGER...Insieme a noi un A320 dell'AirOne e un Md82 della Meridiana che stava per partire alla volta di Olbia:

- FINGER, FINGER, FINGER!!! (Ho provato una certa emozione a camminarci dentro!!!):

E' TUTTO

P.S.
Spero di non avervi annoiato...
CIAO A TUTTI!!!!!
E ALLA PROSSIMA[8D]!!!!!
SISIO!!!