TR Constatare che la lotta di classe e' miseramente fallita BLQ-CDG- BKK NO SIN - HKT-USM-HKG-CDG-BLQ

LinoMelo

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,263
420
Contrordine Compagni!
Alla Casa del Popolo, esaminando il mio caso e grattandosi la terza narice, il Peppone sentenzia:
Te che scorri il brasiliano! Andrai come accompagnatore di una delegazione di compagni della sezione "Lula da Silva" di Lido di Classe ad un incontro ecumenico sull'inclusivita' e identita' di genere coi loro corrispettivi a Phuket e Koh Samui!
Obbedienza pronta cieca e assoluta si ma..qui c'e' pericolo di sdoganamento!
Interflug JAT CSA sembra non volino piu' da quelle parti! Cerco altrove
Nella morale puritana di molte compagnie aeree pensare a un multi-city o open jaw, che dir si voglia, e' ritenuto immorale e depravato tanto che spesso nemmeno previsto nei loro siti !Oppure venduto a costi esorbitanti per scoraggiare questa pratica libertina, le OTA baldracche invece lo permettono eccome!
Ma questa volta stranamente e' vero il contrario!
Nasce un:
BLQ-CDG-BKK-HKT .. USM-HKG-CDG-BLQ a un prezzo interessante con AF direttamente nel loro sito!
Ritorno via HKG! Perche' Barbone e aviopatacca hanno sempre il sopravvento nella ricerca dei voli, piu' economico di 100 e passa per HKG, dove fui quando ancora c'era il Kay Tak, e le 6 ore di attesa nel transito mi permetterebbero di andare a Kowloon fare due foto e mangiare un dim sum!
A caro prezzo compro il HKT-USM con Bangkok Airways
Tempo dopo AF mi reiinvia il biglietto con l andata e orari modificati via SIN senza nessun avviso ne spiegazione, solo Booking recap! Non molto "elegante" e poco corretto.
McLover e' per questo che poi se accade l indesiderato non mi rimorde di chiedere compensazioni

BLQ in tutto il suo splendore e FR che sembra sia in sciopero mai visti tanti aerei FR assieme
AF penso sia una delle ultime rimaste ad offrire qualcosa sui voli europei

13h10 su un 773 3-4-3 fila 53F la vedo male!

la vedo malissimo! Schienale che si inclina di pochi sessantesimi di grado e si appoggia alla parete delle latrine...si latrine perche' voi che viaggiate sempre la' davanti non potete sapere che qui in fondo per il popolo ci sono le turche!!

• Like
Reactions: Brendon
Mi siedo, si siede una coppia alla mia destra, gia' mi sento come calato in un tombino! ma se la cosa va' male c'e' sempre un peggio eccolo:

alla mia sinistra si siede un panzone che straborda tanto che gli sara' difficile abbassare il tavolino...faro' la fine di Cagliostro a S.Leo mi caleranno il cibo dall' alto!...e che mi diano un pappagallo perche' uscire di qua diventa impossibile!

Ma se c'e' un Dio per i barboni questa volta non e' distratto come sempre e ascolta le mie questue, il ..gros ventre.. parla con la hostess, intuisco che le chiede di cambiare posto per stare con l amico, lei risponde che e' completo poi mi guarda e mi chiede: il veut échanger sa place
CHIARO CHE SI!! L amico dell obeso ha un posto finestrino 52A

dove c'e spazio a lato dato che la fila e' solo di 21 Questo si che e' un upgrade!!

la cena

e riprendo conoscenza qui

colazione

in finale a Changi

sempre bellissimo SIN ma non c'e' tempo per le foto ho solo 1h30 di connessione e cambio terminal

Arrivo al gate per HKT qui il controllo delle carte di imbarco avviene all'entrata, poi ci si siede in attesa dell imbarco, passo il cellulare sul lettore e si accende la luce rossa! La compagna al controllo mi dice di sedermi da parte e aspettare...penso a overbooking o a essere mandato dai Khmer rouge ma la scampo anche questa volta, va tutto bene!

SQ mi piace! Come da miei desideri la prima fila della Y- comincia da 41! Posso sbirciare se qualche voltagabbana di AC, che si definisce vicino al proletariato, viaggia in biz

Dura poco la ricognizione, uniamoci e finalmente abbatteremo queste barriere!

SQ non lesina nei pasti, ecco cosa offre nell' ora e trenta di volo, noodles seafood veramente gustosi

Breve OT HKT

spiaggia di Kata! e qui andiamo al titolo del TR
la spiaggia e' addobbata di glutei targati CCCP e di soldati tolti alla denazificazione dell' Ucraina
tutto Phuket e' colmo di russi, menu' e scritte in russo!
La lotta di classe proprio dove e' nata e' miseramente fallita!
Chi puo' si arrostisce al sole Thai chi non puo' lo arrostiscono nel Dombass!
Sono profondamente deluso e amareggiato

Bangla Road Patong

Il Buddha

le Buddha(ne)

Eliofante, animale che ho sempre avuto in simpatia fin da bambino

HKT-USM Al gate del mio volo ancora c'e' la fila di un volo precedente in ritardo e in attesa del bus, ci indirizzano al gate di lato ma, al momento dell' imbarco, arriva un bus per i pax dell' altro volo che blocca il passaggio e vanifica il cambio gate

ATR Bangkok Airways con necessita' evidente di secchio e spugna

Nei 50 min di volo e' compreso panino e bevanda

in finale a USM ma il Buddha distrae il P.F. ! Arrivato sulla pista...tira coglione tira coglione**
da' una botta da far saltare le otturazioni ! Rimbalzo e successiva ulteriore legnata e finalmente decide di riattaccare go around!

USM con i simpatici cobus

i bagni a USM

Lamai beach

Chaweng

strada interna