In occasione della fiera per la lavorazione del tubo a Dusseldorf, la mia ditta mi ha spedito in cruccolandia.....
Hanno deciso come al solito all'ultimo momento e l'unica alternativa valida è stata la Ryanair per Dusseldorf Weeze...
Partenza 3-4-08 alle 14e30...
Volo quasi pieno ho contato circa 10 posti vuoti, ma me ne aspettavo di più visto che il costo totale del biglietto prenotato il giorno prima è stato di 90 euro per l'A/R...
In volo verso la Germania...
Questo è passato sotto di noi all'altezza di Stoccarda...lo so perchè il pilota lo aveva detto poco prima
arrivo a Weeze in anticipo sullo schedulato e così ho potuto sentire la trombetta della ryanair che annunciava il volo in orario...deprimente....
L'aeroporto di Weeze era una ex base della RAF in germania disperso in mezzo alla campagna, tanto che dalla aerostazione alla strada statale ci sono voluti 10 minuti di macchina...
Alla sera classico sbrago in una delle tante birrerie che ci sono in città, noi siamo andati in questa...
http://www.fuechschen.de/htmlGB/start-frames-61.html
Dopo un primo giro di Füchschen Alt siamo passati a questa....
Non poteva mancare il classico Stinco al forno...
Prima....
e dopo...
mentre il mio collega ha optato per questa....
Dopocena, per digerire un pò abbiamo fatto 4 passi in centro...
queste sono le foto della marktplatz...
La statua al centro è stata ribattezzata da noi come il Garibaldi tetesco...forse avevamo bevuto troppo.....
Il ritorno...
Non faccio commenti sul tempo xchè avendo il sabato mattina libero avevo programmato un pò di spotting all aeroporto di Dusseldorf..ma giove pluvio ci aveva messo lo zampino....
alcuni scatti dalla sala di imbarco di weeze
Zona militare
Questo era il volo prima del nostro andava ad alicante
Scatto rubato al banco la procedura Ryan per il turnaround di 25 minuti..
In volo
E adesso alcuni scatti in Ottanta style
Locarno-Ascona
Se non ho visto male da google maps dovrebbe essere Ossuccio
Bellagio
Lecco
Sarnico e il lago d'iseo
Bergamo zona stadio
Lo spotting point di grassobbio visto dall'altro lato...
e per finire la responsabile di cabina per il volo di ritorno era lei...
che vista dal vivo è ancora meglio....
Hanno deciso come al solito all'ultimo momento e l'unica alternativa valida è stata la Ryanair per Dusseldorf Weeze...
Partenza 3-4-08 alle 14e30...
Volo quasi pieno ho contato circa 10 posti vuoti, ma me ne aspettavo di più visto che il costo totale del biglietto prenotato il giorno prima è stato di 90 euro per l'A/R...

In volo verso la Germania...

Questo è passato sotto di noi all'altezza di Stoccarda...lo so perchè il pilota lo aveva detto poco prima

arrivo a Weeze in anticipo sullo schedulato e così ho potuto sentire la trombetta della ryanair che annunciava il volo in orario...deprimente....
L'aeroporto di Weeze era una ex base della RAF in germania disperso in mezzo alla campagna, tanto che dalla aerostazione alla strada statale ci sono voluti 10 minuti di macchina...
Alla sera classico sbrago in una delle tante birrerie che ci sono in città, noi siamo andati in questa...
http://www.fuechschen.de/htmlGB/start-frames-61.html
Dopo un primo giro di Füchschen Alt siamo passati a questa....

Non poteva mancare il classico Stinco al forno...
Prima....

e dopo...

mentre il mio collega ha optato per questa....

Dopocena, per digerire un pò abbiamo fatto 4 passi in centro...
queste sono le foto della marktplatz...

La statua al centro è stata ribattezzata da noi come il Garibaldi tetesco...forse avevamo bevuto troppo.....
Il ritorno...
Non faccio commenti sul tempo xchè avendo il sabato mattina libero avevo programmato un pò di spotting all aeroporto di Dusseldorf..ma giove pluvio ci aveva messo lo zampino....
alcuni scatti dalla sala di imbarco di weeze
Zona militare

Questo era il volo prima del nostro andava ad alicante

Scatto rubato al banco la procedura Ryan per il turnaround di 25 minuti..

In volo

E adesso alcuni scatti in Ottanta style
Locarno-Ascona

Se non ho visto male da google maps dovrebbe essere Ossuccio

Bellagio

Lecco

Sarnico e il lago d'iseo

Bergamo zona stadio

Lo spotting point di grassobbio visto dall'altro lato...

e per finire la responsabile di cabina per il volo di ritorno era lei...

che vista dal vivo è ancora meglio....