Citazione:Messaggio inserito da azafan
1) Considerando i tempi veramente stretti, nel pianificare il mio viaggio (costato ben 1491.44 €), non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di recarmi dal centro di Milano a Malpensa, visto che in 15 minuti ed al costo di pochi Euro di taxi ho la possibilità di arrivare a Linate.
2) Nel volo di ritorno DUB - MXP eravamo in 6 pax di J e di questi 3 proseguivano per Roma. Perchè non è possibile avere un volo AZ diretto DUB - FCO ?
3) Al gate del mio volo MXP - FCO vi erano 48 passeggeri più l'intero equipaggio provenienti da LED che proseguivano per FCO. Visto che tale volo è effettuato con A320 e che 1/3 della sua capacità aveva destinazione finale FCO, sarebbe troppo pretendere che tali voli vi arrivino direttamente senza farli terminare a MXP ?
1) Non so quanto tu abbia speso per il taxi, ma solitamente li trovo cari rispetto ad altre città d'europa. Credo che tu ti possa ritenere fortuanto perchè la tratta S.Babila - LIN ci sono certi orari in cui i tempi di percorrenza possono arriavre anche a 45m o addirittura di più!Quindi il MXP express diventa vantaggioso per tempo e denaro.
2)A breve sparirà anche il Mxp-Dub...la concorrenza di EI è troppo forte cred

3)Occorrerebbe avere una flotta sterminata per "sdoppiare" tutti voli sia su MXP che su FCO e purtroppo oggi come ben sai AZ ne appena a sufficenza e quindi deve fare delle scelte e credo che per destinazioni molto orientate alla clientela Biz MXP possa garantire LF più elevati rispetto a FCO.