[TR con foto] FCO-JFK-BOS-JFK-FCO

Ragazzi,

un grazie a tutti per l'apprezzamento espresso... forse il fascino delle foto ha prevalso sulla logorrea del sottoscritto!
...certo, dopo questa "avventura" sul triplo, tutti i miei futuri TR sembreranno pallosi e banali... pazienza!

Citazione:Bella botta di deretano quella di trovare un comandante amico

... in effetti...

In generale se non conosci i piloti non è affatto scontato che ti facciano stare con loro in cabina, pur se sei un loro collega "terrestre".

Citazione:Be' , TR spettacolare , foto di altissimo livello e racconto emozionante . Non posso che farti i miei complimentissimi .
Sei quasi al livello del maestro Daniele ......

Troppo buono, troppo buono... Daniele non lo batte nessuno... e poi lui vola molto più di me!!!;)

Citazione:Complimenti...bellissimo racconto!!
Io ho solo avuto la fortuna di fare in cabina sullo strapuntino un FCO DUS con AZ...sul mitico 80...ATTERRAGGIO COMPRESO!!!

Il mio primo viaggio "strapuntinato" l'ho fatto sul meraviglioso Erj-170, FCO-FRA, dalla messa in moto a FCO al freno di stazionamento a FRA... effettivamente decollo e atterraggio sono adrenalina pura!!!

Citazione:Forse dovrei postare un po di foto di un volo che ho fatto in cabina su un 777-300ER..

Togli pure il forse... non postarle costituisce reato penalmente perseguibile...;)

Citazione:.....sarà poi che io amo Boston in modo particolare....

... e ci credo: a Boston ci sono circa 70 Università con migliaia di studentesse che vengono da tutto il mondo...!!!

Ciao a tutti![:306]

[:304][:304][:304] Fantastico racconto, Atlantico, 777, Alitalia, cosa si vuole di più dalla vita?

Bel Trip complimenti!!

L'esperienza in cabina sul triplo 777 è favolosa...

mi ricordo la traversata atlantica che feci anch'io in cabina da Punta Cana a MPX...rinunciando al postoin J per darlo ad un pax che era stato imbarcato in più per sbaglio...(ricordo che il tizio accanto a me mi guardò attonito quando mi vide cedere il posto per fare il volo in cabina:D:D)

esperienza favolosa...

A.

Citazione:Fantastico racconto, Atlantico, 777, Alitalia, cosa si vuole di più dalla vita?

Dai, quando ti rompi le balle di fare sù e giù con la Cina, fatti un bel viaggetto con il mitico AZ610/AZ611, New York è sempre New York..., ed il 777 è sempre il 777;)

Citazione:spettacolare... non c'è che dire. per caso il secondo era Carlo, capelli un pò lunghi?

No, il secondo si chiama Stefano, ed è sulla cinquantina.

P.S. per tutti: la mia prossima missione sarà una banalissima FCO-BLQ-FCO... non farò alcun TR, credo...

Complimenti per il bel racconto! [:304]
Boston è bellissima! Ormai mancano 13 giorni e poi la rivedo dopo 2 anni! :D

"Mi allontano dall’aereo e scatto anche qui una foto al “bambino” (si notano a terra i bagagli oggetto della riconsegna), sullo sfondo un altro 767-300 ER di Delta simile a quello che ho preso per FCO-JFK."

E' un 757 ;)

Davide

Il collega piemontese :D continua a risollevare vecchi TR che mi ero perso!!

Grande seaking!

Complimentoni!

:)

Citazione:E' un 757 ;)

Davide

Miiii, hai ragione, non mi ero mai accorto della svista...!!![V]

Grazie per la segnalazione!

P.S. due ulteriori aggiornamenti:

1- ho appena avuto autorizzazione per la mia prossima missione a MIA, dal 10 al 17 settembre (FCO-MXP-MIA-MXP-FCO)... seguirà mostruoso TR ;););)
2- ho appena comprato una Nikon D70 con ottica Nikkor 18-70 3,5/4,5...[:0][:0][:0]