[TR] Cina seconda parte finito

Modificavano il calibro? Interessante... forse perché riuscivano a trovare più facilmente munizioni degli americani, che erano appunto 5.56? Ma i loro fornitori erano comunque i cinesi e i russi, e quindi dovevano avere forniture di munizioni originali. Vabbè, stiamo andando OT.
Il mio prossimo lungo raggio, se ci riesco, sarà un Vietnam-Cambogia, magari con una scappata in Laos.
chiudo l'OT, penso sia stato modificato appositamente per i turisti... solo per una questione di comodità... nel reperire i colpi... si il calibro è 5.56 no 5.65...

@MARKBG
A Dalian ci sono stato quest estate. A me è piaciuta moltissimo. Città viva, allegra e pulitissima, coste splendide. Unica pecca: un po' costosetta.

in effetti è una delle città cinesi che preferisco... costosa rispetto a cosa?
ci devi tornare ancora? io ci vado spesso (anche domani)

Ciao! In effetti non ho specificato. Costosa rispetto alle città interne del nordest cinese. Mi sa che ci dovrò tornare tante volte perché mia moglie è di Fushun (Liaoning, evita quella città:D:D)

Molto bello Explo! Complimenti!
Mi son traumatizato anchio dai tunel dei Vietkong. Nelle 5 settimane passate in Vietnam ho anche incontrato un forumista di oggi.

Bel giro!

Molto bello Explo! Complimenti!
Mi son traumatizato anchio dai tunel dei Vietkong. Nelle 5 settimane passate in Vietnam ho anche incontrato un forumista di oggi.

Bel giro!
i complimenti da uno dei maestri dei TR fanno sempre molto piacere!!! grazie.
dai che te spetemo a Venesia che voemo un pochi de racconti live ( uno a caso.... il primovolo del 787....)
ciao vecio

Ripeto, ma che ci fate tutti in Cina?
Ottimo report Explo, complimenti.
grazie mille!!! adesso sotto con il tuo TR, siamo in attesa...:p:p:p
più che altro, cosa ci faccio ancora sveglio alle 5 di mattina!!!
maledetto fuso orario, questo volta non riesco a prendere il giro...
hai voglia domani mattina ad andare in fabbrica!!!