[TR] Chicago ORD- Paris CDG- Torino TRN

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
Solo qualche foto del ritorno dalla mia vacanza USA

Siamo a bordo dell'AF51 diertto a Parigi posto 19J. L'aereo è mezzo vuoto
USAChicago045.jpg

Anche se copertissima riesco a vedere questa coda ben nota a noi italiani che da poco si fa vedere anche oltre oceano
USAChicago044.jpg

Se ne va a MXP! Peccato che sia venuta sfocatissima la foto
USAChicago048.jpg

Rullaggio eterno rimaniamo fermi 15 minuti in testata e poi decolliamo da una pista perpendicolare rispetto a quella da cui avevo visto decollare gli altri aerei.

AF 51
From: Chicago O'hare - ORD- KORD
To: Paris Charles de Gaulle - CDG - LFPG
Departure Scheduled: 5:30 pm
Departure: 5:30 pm
Arrival Scheduled: 8:50 am
Arrival: 8:35 am
Load Factor: 30% in economi, 10% in business
Seat: 19J

Vediamo la downtown di Chicago dopo il decollo
USAChicago050.jpg

Ora mi dedico al mio passa-tempo preferito in attesa della cena prima di una sana dormita
USAChicago047.jpg

A metà del volo l'aereo diventa bollente. Molti i pax che chiedono spiegazioni e si lamentano dal caldo, gli assistenti AF si scusano per il disagio e dicono che si tratta di un problema al riscaldamento che non sono in grado di risolvere. Passo le ultime due ore del volo sudando e cercando di farmi aria sventolando il cartoncino con le indicazioni in caso di emergenza!

Eccoci a Parigi, mentre gli adetti sbarcano il nostro A340
USAChicago051.jpg

Un B747 AF e Un A330 Air Mauritius
USAChicago052.jpg

Coda....
USAChicago053.jpg

...e cio che c'è sotto
USAChicago054.jpg

Alla nostra connessione mancano ancora 4h e due scatti dalle rare vetrate me li faccio
USAChicago057.jpg

USAChicago058.jpg

Siamo di nuovo a bordo e già all'attesa! C'è un wide-body AF a cui dedico una foto, peccato per il finestro zozzo!
USAChicago059.jpg

Quelli che ci seguono...
USAChicago061.jpg

...tra cui un American Airlines
USAChicago062.jpg

Il B777 AF decolla proprio prima di noi
USAChicago063.jpg

AF1702
From: Paris Charles de Gaulle - CDG - LFPG
To: Torino Caselle Sandro Pertini - TRN - LIMF
Departure Scheduled: 13:20
Departure: 13:20
Arrival Scheduled: 14:45
Arrival: 14:40
Operated by: Regional
Load Factor: 60%
Seat: 06F

A Torino troviamo l'ormai fotografatissimo DC8
USAChicago064.jpg

USAChicago065.jpg

USAChicago066.jpg

E poi ai finger un visitatore non comune a Torino
USAChicago068.jpg

USAChicago070.jpg

Sono solo due foto di pessima qualità, ma era giusto per condividere un viaggio tra "malati" di aviazione come me!

Ciao
LIMA

Grazie!

@BAIorMXP: Sì, in effetti non mi aspettavo un disastro del genere. Tra l'altro erano già i giorni in cui i francesi rientrano dalle ferie. Fila centrale da cinque che quando andava bene aveva 1 pax! Veramente raro vedere una situazione del genere. Il 31/07 andando su l'economy era full...è stato un bel salto!

@jtstream: basta mettere a confronto un paio delle tue foto con le mie per capire che sono riuscito nell'impresa di fare peggio! Comunque grazie!

Ciao a tutti

Bella testimonianza, grazie

Stando alle testimonianze sul loro stile da parte di chi ci vola spesso, mi aspettavo un gesto di scuse un pò più tangibile da parte di AF

Bello Lima
La qualita delle foto non e tutto. Importante che dividi l'esperienza con noi altri
Bravo