Buongiorno a tutti, eccomi tornato dopo una bella vacanza trascorsa in Venezuela!!!
Vi premetto che le foto non sono un gran chè... visto che la mia non è stata una vacanza dedita agli aerei...e poi visto cha anche io non sono un gran chè a fotografare...[:303][:303]
Di seguito una carellata degli aerei fatti all'aeroporto int. di Caracas:
aereo alquanto insolito da noi...
rampa di caracas...
la patria dei DC9...e non solo!!!
altro..
mai visto...
Ora il trasferimento all'isola di Los Roques con un Bel LET410 della compagnia Transaven
Allacciate le cinture!!!!![:306]
Caracas dall'alto dopo il decollo
arrivo a Los Roques sano e salvo...[:304][:304]
ecco la foto della mosca su cui ho volato...
foto di aerei in rampa
tower, notate quanto gli passa il DASH 7 durante il rullaggio in pista!!!!
Alla faccia delle norme di sicurezza!!!! [:308][:308]
roba locale
atterraggio a pelo d'acqua....
assistenza in rampa!!! Da notare le tecnologie di carico scarico bagagli...
Ed ora giusto per farvi un pò di invidia vi pongo alcune foto non strettamente aeronautiche ma di contesto...
A voi le giuste considerazioni:
aeromobile locale....
Vi sono piaciute????
Mi auguro di sì...
Il posto non è molto conosciuto da noi, cioè non è così pubblicizzato come le Maldive, Seichelles etc...ma merita di essere visitato.
Ultima nota ed unica nota storta, a Parigi Please NO PHOTO:
volevo fare una foto al Jumbo Air France che ci ha ospitati da CDG a Caracas e ritorno, ma un addetto di rampa come potete ben vedere, mi ha vietato il tutto...[:307][:307][:307][:307]
Vi posto anche un filmato breve fatto da me in occasione dell'atterraggio di un DASH 7 della Linea Aerotuy praticamente con l'ala che è passata sopra la mia testa ...
http://www.youtube.com/watch?v=ce6Yx3mjhxY
Secondo voi la sicurezza esiste in questo paese??? Per me no... ( Passo il commento e considerazioni ad un esperto del settore : Fatamorgana!!! )
CIAO A TUTTI!!!
[:306][:306][:306]
Omarre...
Vi premetto che le foto non sono un gran chè... visto che la mia non è stata una vacanza dedita agli aerei...e poi visto cha anche io non sono un gran chè a fotografare...[:303][:303]
Di seguito una carellata degli aerei fatti all'aeroporto int. di Caracas:

aereo alquanto insolito da noi...

rampa di caracas...

la patria dei DC9...e non solo!!!

altro..

mai visto...

Ora il trasferimento all'isola di Los Roques con un Bel LET410 della compagnia Transaven
Allacciate le cinture!!!!![:306]

Caracas dall'alto dopo il decollo

arrivo a Los Roques sano e salvo...[:304][:304]
ecco la foto della mosca su cui ho volato...

foto di aerei in rampa

tower, notate quanto gli passa il DASH 7 durante il rullaggio in pista!!!!
Alla faccia delle norme di sicurezza!!!! [:308][:308]

roba locale

atterraggio a pelo d'acqua....

assistenza in rampa!!! Da notare le tecnologie di carico scarico bagagli...

Ed ora giusto per farvi un pò di invidia vi pongo alcune foto non strettamente aeronautiche ma di contesto...
A voi le giuste considerazioni:

aeromobile locale....

Vi sono piaciute????
Mi auguro di sì...
Il posto non è molto conosciuto da noi, cioè non è così pubblicizzato come le Maldive, Seichelles etc...ma merita di essere visitato.
Ultima nota ed unica nota storta, a Parigi Please NO PHOTO:

volevo fare una foto al Jumbo Air France che ci ha ospitati da CDG a Caracas e ritorno, ma un addetto di rampa come potete ben vedere, mi ha vietato il tutto...[:307][:307][:307][:307]
Vi posto anche un filmato breve fatto da me in occasione dell'atterraggio di un DASH 7 della Linea Aerotuy praticamente con l'ala che è passata sopra la mia testa ...
http://www.youtube.com/watch?v=ce6Yx3mjhxY
Secondo voi la sicurezza esiste in questo paese??? Per me no... ( Passo il commento e considerazioni ad un esperto del settore : Fatamorgana!!! )
CIAO A TUTTI!!!
[:306][:306][:306]
Omarre...