iceman85 Principiante Utente Registrato 11 Ottobre 2008 2,587 1 0 19 Novembre 2011 #42 KISM ha detto: Bel TR!!! ciao KISM Clicca per espandere... grazie!!!
Replay22it Utente Registrato 15 Settembre 2009 2,765 0 0 Zerbino Sfilato (ndr) 27 Dicembre 2011 #43 Beh, i tuoi aerei sono molto più vintage dei miei Bellissimi posti, complimenti
iceman85 Principiante Utente Registrato 11 Ottobre 2008 2,587 1 0 27 Dicembre 2011 #44 Replay22it ha detto: Beh, i tuoi aerei sono molto più vintage dei miei Bellissimi posti, complimenti Clicca per espandere... più che vintage...si son rimpiccioliti man mano che il viaggio andava avanti! Ma l'MD11 resta sempre lui E grazie per il commento!
Replay22it ha detto: Beh, i tuoi aerei sono molto più vintage dei miei Bellissimi posti, complimenti Clicca per espandere... più che vintage...si son rimpiccioliti man mano che il viaggio andava avanti! Ma l'MD11 resta sempre lui E grazie per il commento!
lezgotolondon Partecipante Attivo Utente Registrato 16 Luglio 2011 1,226 168 111 Pisa 28 Dicembre 2011 #45 bello l'aeroporto di dublino! ma il volo LHR-PSA sai se é nuovo e fisso? Prima avevo visto che BA volava da GTW. Per fortuna sono riuscito a prenderlo un paio di settimane fa.
bello l'aeroporto di dublino! ma il volo LHR-PSA sai se é nuovo e fisso? Prima avevo visto che BA volava da GTW. Per fortuna sono riuscito a prenderlo un paio di settimane fa.
iceman85 Principiante Utente Registrato 11 Ottobre 2008 2,587 1 0 28 Dicembre 2011 #46 lezgotolondon ha detto: bello l'aeroporto di dublino! ma il volo LHR-PSA sai se é nuovo e fisso? Prima avevo visto che BA volava da GTW. Per fortuna sono riuscito a prenderlo un paio di settimane fa. Clicca per espandere... sì, bello e costoso! Come il resto dell'isola! il volo LHR-PSA di BA è annuale, quello per LGW (e non GTW) è stagionale e viene effettuato da fine marzo a fine ottobre.
lezgotolondon ha detto: bello l'aeroporto di dublino! ma il volo LHR-PSA sai se é nuovo e fisso? Prima avevo visto che BA volava da GTW. Per fortuna sono riuscito a prenderlo un paio di settimane fa. Clicca per espandere... sì, bello e costoso! Come il resto dell'isola! il volo LHR-PSA di BA è annuale, quello per LGW (e non GTW) è stagionale e viene effettuato da fine marzo a fine ottobre.