rieccomi finalmente dopo qualche giorno di assenza per una breve visita di 2 gg a Londra in veste di guida turistica per mia madre e mio fratello, mancavo da luglio ma la voglia di tornarci è sempre forte 
iniziamo subito!
partenza 26/4 con FR volo delle 21.40
il web check in ha il suo successo, ecco la situazione al banco
tanti stranieri all'imbarco, rapido passaggio al passport check, ed eccoci immediatamente al solito gate 7, ecco un'immagine
operazioni molto veloci e siamo già sottobordo, molto velocemente scatto questa foto, chicca per BRI!
taxi e decollo scontato per rwy 25, LF del 99% prevedibilissimo
volo tranquillo, dormitina ed in un batter d'occhio siamo a STN!
atterriamo per rwy23 con conseguente giro turistico dell'apt
la fauna è sempre la stesse: molti easyjet, pochi jet2, un paio di air berlin ed il resto.. è noto a tutti!
sbarchiamo e mi fermo un pò nel tentativo di fare qualche foto, mi lasciamo fare tranquillamente ma i risultati sono scarsi
senza flash e senza appoggio per me c è poco da fare
il nostro EI-DAC
provo qualche altro scatto sul soggetto subito a destra, EI-DCX, ecco il risultato migliore
trasferimento con la navetta terravision a victoria, con hotel tattico in belgrave rd a 5 min dalla tube station e coach station.
Sveglia alle 07.00 ed inizia la corsa contro il tempo per cercare di far vedere almeno la Londra turistica in 2 gg ai miei parenti
day1: piccadilly, old & new bond, regent st, oxford st, hard rock (magliette
), hyde park, prima occhiata ad harrods
fortunatamente missione compiuta ma.. poveri piedi..
ecco qualcosa, niente di classico per non annoiare
subito una notizia interessante!
in giro
il reparto nikeId a nike town! forte!
vetrine locali (quella con il teschio la volevo LoL)
fatte con le carte di caramelle
arte fatta a dolce
cosa notate di strano?
matriosche
situazione in regent st
brompton rd
harrods
visitare harrods mi lascia ogni volta sconvolto, ma vi risparmio le foto tranne queste
prezzo? 13000 GBP
prezzo? 110000 GBP
personalmente l'uscita da victoria mi ha sempre fatto un pò milano, con quel palazzo molto pirellone style, non pensate?
uh, e loro? una "spottata di terra"
day2: westminister (buckingham, london eye, big ben, parlamento, st james' park), un giro nella zona di waterloo, un giro a barbican (st Paul), london e tower bridge
foto!
manifestazione
big ben e london eye
birdcage walk
residenza reale...
...e cambio della guardia
l'anfibio!
london eye
vista sul tamigi
flying the london eye
waterloo rail station
dall'interno
@ barbican
sono strani, lo sanno, ma rimediano
perchè i loro pacchi mi arrivano in perenne ritardo?!
chi ama il genere conoscerà molto bene questo posto..
per ingannare l'attesa
son' inglesi (forte il logo underground sulla cam)
st paul
tower bridge e l'HMS belfast
che potenza quel rimorchiatore..
nei pressi di london bridge
piccadilly by night
un paio di foto classiche non potevano mancare, a voi
mind the gap between the train and the platform!
il mio nuovo sfondo del desktop!
------
tornati in hotel iniziano i preparativi per la partenza: doccia, un'oretta di sonno, valigie, occhio agli orari, documenti, salutiamo il tipo della reception ad alle 03.40 siamo alla coach station.
arrivo a STN per le 05.30, fila immensa ai banconi ryan, la risata cattiva è d'obbligo: check in online e bagaglio a mano!
viaaaa, controlli di sicurezza velocissimi e molto accurati, siamo in davvero poco dall'altra parte.
il gate non è ancora deciso, ma viste le ultime 2 volte mi aspetto il n° 45, così è.. ci avviamo di corsa e prendiamo posto in coda. Mi accerto che tutto sia ok e finalmente lascio mia madre e mio fratello per beccare qualcosa d'interessante!
Poca roba, sempre gli stessi soggetti, cercavo disperatamente il famoso "arrivederci Alitalia" ma senza successo..
ecco il materiale:
lui mi consola..
che peccato quel riflesso
EI-DPL
due close up
EI-DBF
EI-DPN
a bordo! LF del 99%
sarà EI-DWA a portarmi a casa, ho già volato con lui BRI-STN a luglio
fila 20 a sx, top! 2 finestrini per me
purtroppo però sono completamente bagnati ed in rullaggio c è poco da fare..
all'holdin' point solita roba, per la prima volta mi sfila davanti un 737 easyjet, fa davvero strano, a BRI vediamo solo a319..
ci affiancano uno dopo l'altro loro due, sono obbligato a fotografare anche con il vetro sporco!
se qualcuno sa come "migliorare" quaeste due foto gliene sarei davvero grato
in volo! lunga rincorsa e virata a sx che mi permette di immortalare STN
mi concedo una dormita visto che sarebbe inutile anche il provare a chiedere una visita in cockpit e mi risveglio che siamo già in discesa
buchiamo un bello strato
la macchina è scarica e la metto a nanna per le ultime foto in previsione dello spettacolare avvicinamento previsto per rwy 25
è il momento di intercettare BAR VOR rwy25
prima virata
seconda
ci siamo! sullo sfondo il nostro porto
touch down!
tocchiamo un tantino duri e forse anche un pò lunghi, infatti liberiamo all'ultimo raccordo tanto da poter immortalare il nostro amato spottin' point "collinetta"
chiudo con questa, fatta davvero "al volo"
spero vi piacciano! alla prossima ragazzi

iniziamo subito!
partenza 26/4 con FR volo delle 21.40

il web check in ha il suo successo, ecco la situazione al banco

tanti stranieri all'imbarco, rapido passaggio al passport check, ed eccoci immediatamente al solito gate 7, ecco un'immagine

operazioni molto veloci e siamo già sottobordo, molto velocemente scatto questa foto, chicca per BRI!

taxi e decollo scontato per rwy 25, LF del 99% prevedibilissimo

volo tranquillo, dormitina ed in un batter d'occhio siamo a STN!
atterriamo per rwy23 con conseguente giro turistico dell'apt

la fauna è sempre la stesse: molti easyjet, pochi jet2, un paio di air berlin ed il resto.. è noto a tutti!
sbarchiamo e mi fermo un pò nel tentativo di fare qualche foto, mi lasciamo fare tranquillamente ma i risultati sono scarsi

il nostro EI-DAC

provo qualche altro scatto sul soggetto subito a destra, EI-DCX, ecco il risultato migliore

trasferimento con la navetta terravision a victoria, con hotel tattico in belgrave rd a 5 min dalla tube station e coach station.
Sveglia alle 07.00 ed inizia la corsa contro il tempo per cercare di far vedere almeno la Londra turistica in 2 gg ai miei parenti

day1: piccadilly, old & new bond, regent st, oxford st, hard rock (magliette

fortunatamente missione compiuta ma.. poveri piedi..
ecco qualcosa, niente di classico per non annoiare

subito una notizia interessante!

in giro

il reparto nikeId a nike town! forte!

vetrine locali (quella con il teschio la volevo LoL)

fatte con le carte di caramelle

arte fatta a dolce

cosa notate di strano?

matriosche

situazione in regent st

brompton rd

harrods

visitare harrods mi lascia ogni volta sconvolto, ma vi risparmio le foto tranne queste

prezzo? 13000 GBP

prezzo? 110000 GBP

personalmente l'uscita da victoria mi ha sempre fatto un pò milano, con quel palazzo molto pirellone style, non pensate?

uh, e loro? una "spottata di terra"

day2: westminister (buckingham, london eye, big ben, parlamento, st james' park), un giro nella zona di waterloo, un giro a barbican (st Paul), london e tower bridge
foto!
manifestazione

big ben e london eye

birdcage walk

residenza reale...

...e cambio della guardia

l'anfibio!

london eye

vista sul tamigi

flying the london eye

waterloo rail station

dall'interno

@ barbican

sono strani, lo sanno, ma rimediano

perchè i loro pacchi mi arrivano in perenne ritardo?!

chi ama il genere conoscerà molto bene questo posto..

per ingannare l'attesa

son' inglesi (forte il logo underground sulla cam)

st paul

tower bridge e l'HMS belfast

che potenza quel rimorchiatore..

nei pressi di london bridge

piccadilly by night

Classic pics
un paio di foto classiche non potevano mancare, a voi

mind the gap between the train and the platform!

il mio nuovo sfondo del desktop!

------
tornati in hotel iniziano i preparativi per la partenza: doccia, un'oretta di sonno, valigie, occhio agli orari, documenti, salutiamo il tipo della reception ad alle 03.40 siamo alla coach station.
arrivo a STN per le 05.30, fila immensa ai banconi ryan, la risata cattiva è d'obbligo: check in online e bagaglio a mano!

viaaaa, controlli di sicurezza velocissimi e molto accurati, siamo in davvero poco dall'altra parte.
il gate non è ancora deciso, ma viste le ultime 2 volte mi aspetto il n° 45, così è.. ci avviamo di corsa e prendiamo posto in coda. Mi accerto che tutto sia ok e finalmente lascio mia madre e mio fratello per beccare qualcosa d'interessante!
Poca roba, sempre gli stessi soggetti, cercavo disperatamente il famoso "arrivederci Alitalia" ma senza successo..
ecco il materiale:

lui mi consola..

che peccato quel riflesso

EI-DPL

due close up
EI-DBF

EI-DPN

a bordo! LF del 99%
sarà EI-DWA a portarmi a casa, ho già volato con lui BRI-STN a luglio

fila 20 a sx, top! 2 finestrini per me

purtroppo però sono completamente bagnati ed in rullaggio c è poco da fare..
all'holdin' point solita roba, per la prima volta mi sfila davanti un 737 easyjet, fa davvero strano, a BRI vediamo solo a319..
ci affiancano uno dopo l'altro loro due, sono obbligato a fotografare anche con il vetro sporco!

se qualcuno sa come "migliorare" quaeste due foto gliene sarei davvero grato

in volo! lunga rincorsa e virata a sx che mi permette di immortalare STN

mi concedo una dormita visto che sarebbe inutile anche il provare a chiedere una visita in cockpit e mi risveglio che siamo già in discesa

buchiamo un bello strato

la macchina è scarica e la metto a nanna per le ultime foto in previsione dello spettacolare avvicinamento previsto per rwy 25
è il momento di intercettare BAR VOR rwy25
prima virata

seconda

ci siamo! sullo sfondo il nostro porto

touch down!

tocchiamo un tantino duri e forse anche un pò lunghi, infatti liberiamo all'ultimo raccordo tanto da poter immortalare il nostro amato spottin' point "collinetta"

chiudo con questa, fatta davvero "al volo"

spero vi piacciano! alla prossima ragazzi

Ultima modifica: