No, non è un errore di battitura o distrazione, nè il nuovo modello di Airbus...ma la sigla sta per: Azz 370 euro andata e ritorno per le Hawaii???
Questo accadeva a fine Luglio, una di quelle offerte che sono "can't refuse" da prendere entro poche ore prima che scompaiono; infine attendere 3 mesi e mezzo alla partenza e preparare tutto in ogni minimo dettaglio.
Avevo il dubbio del titolo, perchè poteva anche essere "La prima volta" riferito sia a luoghi mai visti che a compagnie aeree nuove per me e aeromobili storici che non avevo ancora mai avuto il piacere di volarci...
Si vola Star Alliance, partenza da FCO all'alba, costretto quindi a dormire nell'hotel dello scalo romano
Con vista sui parcheggi
Le partenze mattutine dell'area Schengen
Il nostro feeder
Sotto il cielo plumbeo c'è anche il fratello per MUC
Partiti in orario
Frühstück
Arrivo rapido ed indolore
Taxi infinito e finiamo ai remoti
I bus già ci aspettano e in men che non si dica si è in area transiti (1h e 20min) giusto il tempo di fare due foto al più grosso ed adeguarsi ai tedeschi
Finalmente lui, ops scusate, lei, la Regina, fresca 18enne, sarà il mio passaggio sino a YVR, prossima tappa di avvicinamento.
L'emozione è tanta, il posto mi sembrerà anche comodo su questo volo di 9h e 30
Ci si accontenta del pitch
Compensa un ottimo IFE
Bene, a bordo è salita
I più nuovi
Decollo fantastico e ora godiamoci il volo
Aperitivo
E la fortuna di essere servito da lei, una delle più belle mai viste in volo
Pranzo ottimo veramente, mi ha sorpreso
Più passaggi di bevande sia alcoliche che analcoliche, con digestivi finali
Un giro in cabina Y e Y+
Un'altra alba e lo spettacolo dei ghiacci canadesi sotto di noi
Altro spuntino molto apprezzato, mentre nel galley c'erano disponibili barrette di cioccolato e bibite
E' già il momento di atterrare in terra canadese e farsi un giro in città, con un layover di 6h.
Grazie Cara!!!
CONTINUA...
Questo accadeva a fine Luglio, una di quelle offerte che sono "can't refuse" da prendere entro poche ore prima che scompaiono; infine attendere 3 mesi e mezzo alla partenza e preparare tutto in ogni minimo dettaglio.
Avevo il dubbio del titolo, perchè poteva anche essere "La prima volta" riferito sia a luoghi mai visti che a compagnie aeree nuove per me e aeromobili storici che non avevo ancora mai avuto il piacere di volarci...
Si vola Star Alliance, partenza da FCO all'alba, costretto quindi a dormire nell'hotel dello scalo romano

Con vista sui parcheggi

Le partenze mattutine dell'area Schengen

Il nostro feeder

Sotto il cielo plumbeo c'è anche il fratello per MUC

Partiti in orario

Frühstück

Arrivo rapido ed indolore

Taxi infinito e finiamo ai remoti

I bus già ci aspettano e in men che non si dica si è in area transiti (1h e 20min) giusto il tempo di fare due foto al più grosso ed adeguarsi ai tedeschi

Finalmente lui, ops scusate, lei, la Regina, fresca 18enne, sarà il mio passaggio sino a YVR, prossima tappa di avvicinamento.

L'emozione è tanta, il posto mi sembrerà anche comodo su questo volo di 9h e 30

Ci si accontenta del pitch

Compensa un ottimo IFE

Bene, a bordo è salita

I più nuovi

Decollo fantastico e ora godiamoci il volo

Aperitivo

E la fortuna di essere servito da lei, una delle più belle mai viste in volo

Pranzo ottimo veramente, mi ha sorpreso

Più passaggi di bevande sia alcoliche che analcoliche, con digestivi finali

Un giro in cabina Y e Y+

Un'altra alba e lo spettacolo dei ghiacci canadesi sotto di noi

Altro spuntino molto apprezzato, mentre nel galley c'erano disponibili barrette di cioccolato e bibite

E' già il momento di atterrare in terra canadese e farsi un giro in città, con un layover di 6h.

Grazie Cara!!!

CONTINUA...