[TR] BLQ-SUF-BLQ 2° Parte

Marilson

Principiante
Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,890
54
0
London, UK
ci eravamo lasciati con la prima tratta, dopo 12 giorni di bagordi pasquali e due chili in più si rientra a BLQ!

SUF-BLQ
15 apr 2009
FR 4325
boeing 737-8AS EI-DPW MSN 35552

il 734 BV che da poco opera la FCO-SUF
DSCF2622.jpg

LF ovviamente molto buono, direi quasi 100%. Notare la configurazione di cabina con il sistema per telefonare in volo con il cellulare, con tanto di adverts sulle cappelliere e luce di segnalazione che indica quando è possibile accendere i cellulari in volo.
DSCF2623.jpg

Il mio paesetto, Marina di Nocera Terinese (CZ)
DSCF2632.jpg

Salerno --------> EDIT è Torre Annunziata!
DSCF2633.jpg

Splendida vista del Vesuvio praticamente sopra il cratere..
DSCF2635.jpg

NAP
DSCF2639.jpg

Grazzanise?
DSCF2640.jpg

Lago di Corbara
DSCF2642.jpg

Lago Trasimeno
DSCF2645.jpg

Bologna!
DSCF2649.jpg

Campagne bolognesi... stiamo arrivando
DSCF2652.jpg

in finale...
DSCF2655.jpg

DSCF2657.jpg

fauna locale a BLQ
DSCF2659.jpg

foto rubata dal bus, di solito si incazzano abbastanza se mi vedono farlo. Avrei voluto fare una bella foto da 50 metri scarsi al 752 BV ma c'erano 5 (cinque) stewars a scortarci verso gli arrivi :D
DSCF2660.jpg

Il simbolo che ha rivoluzionato il modo di viaggiare in Europa
DSCF2661.jpg

mi sono fermato per qualche ora a bologna prima di rientrare a trieste, ci sono stato diverse volte ma è sempre bello poterci tornare :)
DSCF2664.jpg

Spero sia stato di vostro gradimento :D

Ultima modifica:
non mi sono azzardato ad accendere il cellulare... sinceramente non saprei se il sistema era effettivamente attivo e nè se puoi telefonare con il proprio operatore telefonico oppure con delle maggiorazioni tariffarie.. non saprei!

Chi conosce i luoghi avrà notato, nella foto del Trasimeno, in basso, la cittadina di Castiglione con a fianco il vecchio Aeroporto Eleuteri (il pratone con due piste riconoscibili) subito a sinistra del paese e in riva al lago. E' stata sede gloriosa di scuole caccia ai tempi che furono e c'era anche un'azienda che costruiva aerei.

Oggi è una signora Aviosuperficie, sede della FIVU (Fed. It. Volo Ultraleggero) dove nel prossimo week end del 25 si terrà un raduno internazionale con fiera annessa di ULM.
Qualcuno ci va? Io si.

Molto belle le foto, grazie del TR

Bellissima anche questa parte finale del TR!!
Grazie :)
Complimenti belle foto!!

ma tu hai provato a telefonare in volo ?

bel Tr le cui foto documetaristiche/geografiche ricordano un po lo stile di ottanta
continua così

Non so se vi dò uno shock...però sulla Belle Air (Albania-Italia) il cellulare si spegne solo i primi e gli ultimi 15 minuti di volo...per il resto è lo stesso comandante ad avvisare che è possibile usare il telefono...
ciao
:)

Non so se vi dò uno shock...però sulla Belle Air (Albania-Italia) il cellulare si spegne solo i primi e gli ultimi 15 minuti di volo...per il resto è lo stesso comandante ad avvisare che è possibile usare il telefono...
ciao
:)

Queso sul ultimo aereo arrivato in flotta o su tutti? E da parecchio tempo che volo con Belle Air da Roma a Tirana, ma non mi e mai capitato quello che dici.
Domani ho un TIA-FCO, vediamo se magari qualcosa e cambiato :)

Queso sul ultimo aereo arrivato in flotta o su tutti? E da parecchio tempo che volo con Belle Air da Roma a Tirana, ma non mi e mai capitato quello che dici.
Domani ho un TIA-FCO, vediamo se magari qualcosa e cambiato :)

[OT]
Oggi ho fatto un TIA-FCO ed era vietato usare il telefono a bordo. Forse hanno fatto solo sul ultimo aereo arrivato in flotta. Spero che questo servizio si estende.