ci eravamo lasciati con la prima tratta, dopo 12 giorni di bagordi pasquali e due chili in più si rientra a BLQ!
SUF-BLQ
15 apr 2009
FR 4325
boeing 737-8AS EI-DPW MSN 35552
il 734 BV che da poco opera la FCO-SUF
LF ovviamente molto buono, direi quasi 100%. Notare la configurazione di cabina con il sistema per telefonare in volo con il cellulare, con tanto di adverts sulle cappelliere e luce di segnalazione che indica quando è possibile accendere i cellulari in volo.
Il mio paesetto, Marina di Nocera Terinese (CZ)
Salerno --------> EDIT è Torre Annunziata!
Splendida vista del Vesuvio praticamente sopra il cratere..
NAP
Grazzanise?
Lago di Corbara
Lago Trasimeno
Bologna!
Campagne bolognesi... stiamo arrivando
in finale...
fauna locale a BLQ
foto rubata dal bus, di solito si incazzano abbastanza se mi vedono farlo. Avrei voluto fare una bella foto da 50 metri scarsi al 752 BV ma c'erano 5 (cinque) stewars a scortarci verso gli arrivi
Il simbolo che ha rivoluzionato il modo di viaggiare in Europa
mi sono fermato per qualche ora a bologna prima di rientrare a trieste, ci sono stato diverse volte ma è sempre bello poterci tornare
Spero sia stato di vostro gradimento
SUF-BLQ
15 apr 2009
FR 4325
boeing 737-8AS EI-DPW MSN 35552
il 734 BV che da poco opera la FCO-SUF

LF ovviamente molto buono, direi quasi 100%. Notare la configurazione di cabina con il sistema per telefonare in volo con il cellulare, con tanto di adverts sulle cappelliere e luce di segnalazione che indica quando è possibile accendere i cellulari in volo.

Il mio paesetto, Marina di Nocera Terinese (CZ)

Salerno --------> EDIT è Torre Annunziata!

Splendida vista del Vesuvio praticamente sopra il cratere..

NAP

Grazzanise?

Lago di Corbara

Lago Trasimeno

Bologna!

Campagne bolognesi... stiamo arrivando

in finale...

fauna locale a BLQ

foto rubata dal bus, di solito si incazzano abbastanza se mi vedono farlo. Avrei voluto fare una bella foto da 50 metri scarsi al 752 BV ma c'erano 5 (cinque) stewars a scortarci verso gli arrivi

Il simbolo che ha rivoluzionato il modo di viaggiare in Europa

mi sono fermato per qualche ora a bologna prima di rientrare a trieste, ci sono stato diverse volte ma è sempre bello poterci tornare

Spero sia stato di vostro gradimento

Ultima modifica: