[TR] BLQ-OLB-BLQ + OT La Maddalena e Costa Smeralda

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
Eccomi di ritorno dalla vacanze a scrivere un breve trip report delle mie vacanze, il volo è un banale BLQ-OLB con Meridiana che mi ha permesso di "sfruttare" gli inviti di due amici che mi hanno gentilmente ospitato.

Si parte il 12 Agosto con l'IG1322 delle 19:25, ovviamente pieno a tappo oltre che di turisti anche di bambini urlanti, in effetti, anche se possono dare fastidio, li capisco...
Il volo parte il leggero ritardo ma attere in anticipo.

L'imbarco

IMG_2572.jpg

IMG_2573.jpg

Area riservata ai jet privati affollata come il parcheggio di un supermercato

IMG_2575.jpg

Tramonto sull'ottanta

IMG_2577.jpg

OT :-)

IMG_2604.jpg

IMG_2612.jpg

IMG_2621.jpg

IMG_2741.jpg

IMG_2754.jpg

IMG_2757.jpg

IMG_2758.jpg

IMG_2794.jpg

IMG_2921.jpg

Area di attesa a OLB

IMG_3032.jpg

Vista dell'aeroporto di Olbia

IMG_3039.jpg

IMG_3041.jpg

In volo direzione BLQ

IMG_3036.jpg

IMG_3038.jpg

IMG_3045.jpg

IMG_3046.jpg

IMG_3050.jpg

IMG_3053.jpg

IMG_3057.jpg

IMG_3061.jpg

IMG_3063.jpg

IMG_3065.jpg

Ciao ciao I-SMER!!

IMG_3068.jpg

PS: ho volato con la tanto criticata CT, alla fine 170€ non è un prezzo folle considerato che cmq ho imbarcato un bagaglio enorme in stiva e un altrettanto enorme bagaglio a mano in cabina, con FR queste cose me le sarei sognate a meno di nn pagare cifre altrettanto alte...

Un "simpatico" aneddoto del volo di andata: una gentile signora aveva carica nella "cappelliera" una bottiglia di latte che a casa della decompressione ha fatto uscire il contenuto. Il latte si è infilato in un intercapedine ed è sgorgato 3 o 4 file indietro sulla testa di un povero passeggero... La paura della della signora era "ma nn è che cade l'aereo?!" (domanda rivolta all'assistente di volo :D :D )

Bellissime foto, sopratutto quella del oblo' che mi gha coppa e occupava metta del TR.

Cmq avrei aspetato una foto del Billionare e del omo. Che senso gha andar in Costa Smeralda e non far una capatina al bar de noi altri barboni

Belle foto, complimenti.
La signora che si porta il latte nella cappelliera è una roba che "non vuole vista", per usare una locuzione del posto. :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu