[TR] BLQ-OLB-BLQ + OT La Maddalena e Costa Smeralda

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
0
Eccomi di ritorno dalla vacanze a scrivere un breve trip report delle mie vacanze, il volo è un banale BLQ-OLB con Meridiana che mi ha permesso di "sfruttare" gli inviti di due amici che mi hanno gentilmente ospitato.

Si parte il 12 Agosto con l'IG1322 delle 19:25, ovviamente pieno a tappo oltre che di turisti anche di bambini urlanti, in effetti, anche se possono dare fastidio, li capisco...
Il volo parte il leggero ritardo ma attere in anticipo.

L'imbarco

IMG_2572.jpg

IMG_2573.jpg

Area riservata ai jet privati affollata come il parcheggio di un supermercato

IMG_2575.jpg

Tramonto sull'ottanta

IMG_2577.jpg

OT :-)

IMG_2604.jpg

IMG_2612.jpg

IMG_2621.jpg

IMG_2741.jpg

IMG_2754.jpg

IMG_2757.jpg

IMG_2758.jpg

IMG_2794.jpg

IMG_2921.jpg

Area di attesa a OLB

IMG_3032.jpg

Vista dell'aeroporto di Olbia

IMG_3039.jpg

IMG_3041.jpg

In volo direzione BLQ

IMG_3036.jpg

IMG_3038.jpg

IMG_3045.jpg

IMG_3046.jpg

IMG_3050.jpg

IMG_3053.jpg

IMG_3057.jpg

IMG_3061.jpg

IMG_3063.jpg

IMG_3065.jpg

Ciao ciao I-SMER!!

IMG_3068.jpg

PS: ho volato con la tanto criticata CT, alla fine 170€ non è un prezzo folle considerato che cmq ho imbarcato un bagaglio enorme in stiva e un altrettanto enorme bagaglio a mano in cabina, con FR queste cose me le sarei sognate a meno di nn pagare cifre altrettanto alte...

Un "simpatico" aneddoto del volo di andata: una gentile signora aveva carica nella "cappelliera" una bottiglia di latte che a casa della decompressione ha fatto uscire il contenuto. Il latte si è infilato in un intercapedine ed è sgorgato 3 o 4 file indietro sulla testa di un povero passeggero... La paura della della signora era "ma nn è che cade l'aereo?!" (domanda rivolta all'assistente di volo :D :D )

Bellissime foto, sopratutto quella del oblo' che mi gha coppa e occupava metta del TR.

Cmq avrei aspetato una foto del Billionare e del omo. Che senso gha andar in Costa Smeralda e non far una capatina al bar de noi altri barboni

non posso che apprezzare ed essere d'accordo con Enrico e Sokol, bellissime foto!

Belle foto, complimenti.
La signora che si porta il latte nella cappelliera è una roba che "non vuole vista", per usare una locuzione del posto. :D