[TR] BLQ-MAD-PMI-VLC-PSA, con OT

Bello, grazie. Non conoscevo le bellezze di Palma.

Solo un appunto, se posso:

Va beh Junkie, si sa che le valigie vengono spostate più o meno bruscamente quando viaggi. Inoltre ogni qualche anno le devi cambiare. Fa parte del gioco, non ci arrabbiamo. :)

Per quanto riguarda la merce fragile: io spesso mi porto un paio di bottiglie di vino in valigia (Porto, Madeira, Licor Beirão, Amêndoa Amarga, Ginjinha o altri digestivi portoghesi). L'importante è avvolgerle bene con sacchetti e qualcosa di soffice, non me ne hanno mai rotto una, quindi non mi posso proprio lamentare... anche se le valigie vengono "lanciate".

il fatto è che tutti sappiamo che le valigie fanno dei tonfi assurdi, e nemmeno a me si è mai rotto nulla, avendo preso precauzioni valide. secondo me il proverbio "occhio non vede, cuore non duole" non è mai stato più giusto: sapendo benissimo che la valigia fa questi voli non mi sono mai arrabbiato, però vederla per aria in diretta fa tutto un altro effetto, non so se ti è mai capitato.
comunque, a valencia e pisa invece le hanno scaricate in modi più umani.
ciao!

Dimenticavo: com'erano i riempimenti dei vari voli?

i ryanair pieni quasi a tappo, mentre l'AB ho sbirciato sui dati al check-in, e indicava 91 o 92 passeggeri su 73G, quindi un LF del 65% circa.
ciao!

Molto ben fatto.Sia le foto aereonautiche che le altre sono molto belle con commenti coincisi ma chiari.Il nuovo quartiere di Valencia è spettacolare,grazie,Roma Radar

Bello, grazie. Non conoscevo le bellezze di Palma.

Solo un appunto, se posso:

Va beh Junkie, si sa che le valigie vengono spostate più o meno bruscamente quando viaggi. Inoltre ogni qualche anno le devi cambiare. Fa parte del gioco, non ci arrabbiamo. :)

Per quanto riguarda la merce fragile: io spesso mi porto un paio di bottiglie di vino in valigia (Porto, Madeira, Licor Beirão, Amêndoa Amarga, Ginjinha o altri digestivi portoghesi). L'importante è avvolgerle bene con sacchetti e qualcosa di soffice, non me ne hanno mai rotto una, quindi non mi posso proprio lamentare... anche se le valigie vengono "lanciate".

L'importante è che seguire il detto "chi rompe paga" e contente le compagnie di pagare non vedo nessun problema se gli addetti dell'handling se ne fregano e rompono.