[TR] BLQ-MAD-PMI-VLC-PSA, con OT

Bello, grazie. Non conoscevo le bellezze di Palma.

Solo un appunto, se posso:

Va beh Junkie, si sa che le valigie vengono spostate più o meno bruscamente quando viaggi. Inoltre ogni qualche anno le devi cambiare. Fa parte del gioco, non ci arrabbiamo. :)

Per quanto riguarda la merce fragile: io spesso mi porto un paio di bottiglie di vino in valigia (Porto, Madeira, Licor Beirão, Amêndoa Amarga, Ginjinha o altri digestivi portoghesi). L'importante è avvolgerle bene con sacchetti e qualcosa di soffice, non me ne hanno mai rotto una, quindi non mi posso proprio lamentare... anche se le valigie vengono "lanciate".

il fatto è che tutti sappiamo che le valigie fanno dei tonfi assurdi, e nemmeno a me si è mai rotto nulla, avendo preso precauzioni valide. secondo me il proverbio "occhio non vede, cuore non duole" non è mai stato più giusto: sapendo benissimo che la valigia fa questi voli non mi sono mai arrabbiato, però vederla per aria in diretta fa tutto un altro effetto, non so se ti è mai capitato.
comunque, a valencia e pisa invece le hanno scaricate in modi più umani.
ciao!

Dimenticavo: com'erano i riempimenti dei vari voli?

i ryanair pieni quasi a tappo, mentre l'AB ho sbirciato sui dati al check-in, e indicava 91 o 92 passeggeri su 73G, quindi un LF del 65% circa.
ciao!

Molto ben fatto.Sia le foto aereonautiche che le altre sono molto belle con commenti coincisi ma chiari.Il nuovo quartiere di Valencia è spettacolare,grazie,Roma Radar

Bello, grazie. Non conoscevo le bellezze di Palma.

Solo un appunto, se posso:

Va beh Junkie, si sa che le valigie vengono spostate più o meno bruscamente quando viaggi. Inoltre ogni qualche anno le devi cambiare. Fa parte del gioco, non ci arrabbiamo. :)

Per quanto riguarda la merce fragile: io spesso mi porto un paio di bottiglie di vino in valigia (Porto, Madeira, Licor Beirão, Amêndoa Amarga, Ginjinha o altri digestivi portoghesi). L'importante è avvolgerle bene con sacchetti e qualcosa di soffice, non me ne hanno mai rotto una, quindi non mi posso proprio lamentare... anche se le valigie vengono "lanciate".

L'importante è che seguire il detto "chi rompe paga" e contente le compagnie di pagare non vedo nessun problema se gli addetti dell'handling se ne fregano e rompono.

Bel giro, complimenti!

Sono passato da MAD l'11 ed il 22 agosto e vedendo le tue foto ho già capito che le mie sono venute una ciofeca...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu