Per motivi di lavoro questa volta devo partire per la Sardegna,ultimamente ci vado spesso sempre con la solita AZ e i soliti voli nazionali. Purtroppo per arrivare in orario a Cagliari devo prendere il volo delle 7 da Bologna e dover fare scalo a FCO questo vuol dire che mi tocca fare una levataccia alle 4
.
Come al solito le foto le faccio dal cellulare quindi il risultato è veramente misero.
Arrivo in aeroporto alle 5 e 30,svolgo il check-in ai banchi dato che non c'era quasi nessuno in fila,dopo cinque minuti sono al gate e questo è ciò che si riesce a vedere in questa mattina di dicembre.
AF per CDG.
Questo è il mio ottantone che mi porterà a FCO
Inizia l'imbarco a piedi e questo è il cugino che imbarca per CDG,
BLQ-FCO
Flight: AZ1312
Class: Y
Seat: 2A
Eqp: MD80
Scheduled: 07:10-08:10
Configurazione in J dell'ottantone
Questo è il nostro vicino per MUC
...e per AMS.
Arrivati in perfetto orario a FCO,solito snack dolce o salato e succo ah...dimenticavo non c'è più comunque poco importa mi importa di più che il volo arrivi in orario e che gli A/V siano cordiali.
Qualche scatto prima di imbarcarmi per CAG,per meno di un'ora non vado neanche nella lounge sopra al gate B13,il nome mi sfugge,tanto è tristissima.
Un A320 in livrea AZ.com
Apre l'imbarco per CAG e subito una marea di gente si precipita al gate,io aspetto e salgo per ultimo,non mi sarei mai aspettato così tanta gente a quest'ora. Il volo è operato da AP e si imbarca con bus.
FCO-CAG
Flight: AZ7580
Seat: 4A
Eqp: A320 AP
Scheduled: 09:45-11:00
Foto dal finestrino del gemello parcheggiato ai remoti.
Il volo è tranquillissimo e appena sbarcato a CAG mi trovo una splendida giornata di sole.
Dopo aver lavorato per due giorni è giunta l'ora di tornare a casa questa volta da AHO. Anche questa volta levataccia alle 4 per dover prendere il volo diretto delle 7 per BLQ. L'aeroporto è deserto e in un secondo sono davanti al gate.
Volo per LIN strapieno
In lontananza c'è il mio CRJ900 per BLQ
AHO-BLQ
Flight: AZ7588
Seat: 7A
Eqp: CRJ900
Scheduled: 07:00-08:15
Del ritorno non faccio foto dato che dormo per tutto il tempo,ero veramente stanco morto
.

Come al solito le foto le faccio dal cellulare quindi il risultato è veramente misero.
Arrivo in aeroporto alle 5 e 30,svolgo il check-in ai banchi dato che non c'era quasi nessuno in fila,dopo cinque minuti sono al gate e questo è ciò che si riesce a vedere in questa mattina di dicembre.
AF per CDG.

Questo è il mio ottantone che mi porterà a FCO

Inizia l'imbarco a piedi e questo è il cugino che imbarca per CDG,

BLQ-FCO
Flight: AZ1312
Seat: 2A
Eqp: MD80
Scheduled: 07:10-08:10
Configurazione in J dell'ottantone

Questo è il nostro vicino per MUC

...e per AMS.

Arrivati in perfetto orario a FCO,solito snack dolce o salato e succo ah...dimenticavo non c'è più comunque poco importa mi importa di più che il volo arrivi in orario e che gli A/V siano cordiali.
Qualche scatto prima di imbarcarmi per CAG,per meno di un'ora non vado neanche nella lounge sopra al gate B13,il nome mi sfugge,tanto è tristissima.

Un A320 in livrea AZ.com

Apre l'imbarco per CAG e subito una marea di gente si precipita al gate,io aspetto e salgo per ultimo,non mi sarei mai aspettato così tanta gente a quest'ora. Il volo è operato da AP e si imbarca con bus.
FCO-CAG
Flight: AZ7580
Seat: 4A
Eqp: A320 AP
Scheduled: 09:45-11:00
Foto dal finestrino del gemello parcheggiato ai remoti.

Il volo è tranquillissimo e appena sbarcato a CAG mi trovo una splendida giornata di sole.

Dopo aver lavorato per due giorni è giunta l'ora di tornare a casa questa volta da AHO. Anche questa volta levataccia alle 4 per dover prendere il volo diretto delle 7 per BLQ. L'aeroporto è deserto e in un secondo sono davanti al gate.
Volo per LIN strapieno

In lontananza c'è il mio CRJ900 per BLQ

AHO-BLQ
Flight: AZ7588
Seat: 7A
Eqp: CRJ900
Scheduled: 07:00-08:15
Del ritorno non faccio foto dato che dormo per tutto il tempo,ero veramente stanco morto