Ma le colonne sonore con che criterio vengono scelte?
Ci sono passato qualche anno fa da Tampere però nevicava ininterrottamente, mi dici in che ostello sei andato che vorrei tornare in quella città?
Bel TR, però trovo veramente stucchevole il caricamento della descrizione dei supposti veleni del McDonald: per un panino non è mai morto nessuno, calorie e colesterolo ce ne sono ma non condizionano l'esistenza dopo un solo panino; mi pare un ragionamento talebano, illogico, irrazionale e - pertanto - a mio avviso censurabile.
Ora perdona la mia domanda fuori tema...ma Sabato per caso eri in AeroClub?
Ahhhh ma guarda che bel TR mi son fatto sfuggire. Azz Bourne ti sei beccato in questi due viaggi tra gli ostelli più belli mai visti, giusto solo ad Oslo son stato in uno molto simile.
Ammetterai che le città finlandesi non regalano molto all'occhio del turista, benché siano pulite, organizzate e quanto più si possa sperare da una città modello ma trovo più interessante il lato paesaggistico e naturalistico di questa nazione.
Bel TR, grazie.
PS
Ma scartato il panino della "morte", sei andato a letto senza cena?
In realtà non ho mangiato il panino perché non me l'hanno consegnato subito, ma dopo circa 10 mins. Nel frattempo avevo già mangiato le patatine (non certo eccellenti). Se non avessi mangiato quelle probabilmente avrei azzannato il panino, ma entrambi non esiste proprio.
Se non era ti tuo gradimento potevi farlo presente e te lo avrebbero prontamente cambiato, MCdonalds nonostante la tipologia di prodotti che vende ha una politica sulla sicurezza alimentare e un servizio clienti ottimo.
Non sono un piantagrane. Il panino l'ho scelto io e non intendo rompere le storie a chi non ne ha colpa. Credo sia giusto così.