TR : Avro&friends in Barcellona!!

Ma Marta e' quella che sostiene che sono bellissimo? [:308][:308][:308][:308]

Mo me lo leggo con calma.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma Marta e' quella che sostiene che sono bellissimo? [:308][:308][:308][:308]

Mo me lo leggo con calma.

ecco bravo...leggi con calma e vaglia attentamente...che è l'ultima occasione di farti un amante che non sia un catorcio settantenne (sempre che dal vero Marta confermi il giudizio)[:308][:308][:308]

...se questa occasione va in fumo...ormai chi ti piglia più...che tua moglie non vedrebbe l'ora di sbarazzarsi di te con buonauscita e mantenimento milionari...(e in tal caso sarei ben lieto di darle una mano io come legale:D:D:D)

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

ecco bravo...leggi con calma e vaglia attentamente...che è l'ultima occasione di farti un amante che non sia un catorcio settantenne (sempre che dal vero Marta confermi il giudizio)[:308][:308][:308]

...se questa occasione va in fumo...ormai chi ti piglia più...che tua moglie non vedrebbe l'ora di sbarazzarsi di te con buonauscita e mantenimento milionari...(e in tal caso sarei ben lieto di darle una mano io come legale:D:D:D)

A.

baxtardo, devi dire a Marta che per il momento sono a posto. Per quanto riguarda il confermare dal vivo il giudizio, fissami un incontro, puoi partecipare anche tu, anzi, facciamo cosi' appena rientro da questo postaccio, vengo da te a cena, Pinchiorri credo che possa andar bene, io te, Marta e....... mia moglie :D

Allora ci conto e visto che c'e' una bella lista d'attesa, prenota al piu' presto [:303][:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

baxtardo, devi dire a Marta che per il momento sono a posto. Per quanto riguarda il confermare dal vivo il giudizio, fissami un incontro, puoi partecipare anche tu, anzi, facciamo cosi' appena rientro da questo postaccio, vengo da te a cena, Pinchiorri credo che possa andar bene, io te, Marta e....... mia moglie :D

Allora ci conto e visto che c'e' una bella lista d'attesa, prenota al piu' presto [:303][:303][:303]

Ok, vada per la cena da Pinchiorri...(ma guarda te...mi tocca volare FR ad 1 cent. per offrirti una cena)...

...oggi MArta va dall'oculista...poi rifacciamo il test:D:D:D

A.

ps. Thnks Bario...

Barcellona è bella tutto l'anno! Ma quando finiscono la Sagrada Familia??? :D:D
Grazie del TR devastazione!!;)
Dany

Ciao Alberto,
alla fine eccomi... che scrivo anche io!
Bellissimo TR e complimenti per la Compagnia!
Devo essere onesto, vedere tutte quelle foto del Parc Güell, Casa Batlló
e Milà, de la Sagrada mi è venuta un pò di invidia :D!
Il resto non lo commento, perchè altrimenti chi ti sente!:D

Grande TR

Anche io questa settimana WEEKEND devastazione a Barcellona!!!!!

[:304][:304][:304]

Tiz

grazie alb, finalmente ho avuto il tempo di gustarmi anche questo bel TR. [:304][:304]

la tua frase: si alza a quel punto un pax nel fondo dell’aereo…il quale imbarazzatissimo avanza verso la parte anteriore…chiaramente noi…fetentoni…iniziamo un simpatico applauso rivolto allo sventurato condito da acclamazioni quali “grande Spada” “mitico Spada” etc… e bene presto siamo seguito dall’intero aereo…. mi riporta a un incubo che ho sempre avuto, cioè che qualcuno mi avverta che sono seduto sull'aereo sbagliato! povero spada, tutta la mia comprensione[:303][:303][:303]!

si lo so...fanno abbastanza schifetto...ma il TR era per documentare il viaggio...

la mia macchina purtroppo non era una super Canon ES548594354359...ma un semplice cellulare...:D:D:D

...però mi sano divertito un mondo;)

A.

Complimenti per il bel giro e l'allegra complicola...certo che presentarsi con le manette sadomaso....:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu