[TR] AUH-DUS-MIA/MCO-NAS-JFK-FCO

Aooo ma sei a 100 chili alla tua età?? Ma che te danno da magnà ad abbudabbi? Le interiora del cammello?
Per una dieta stretta ti consiglio di tornare a vivere a Stocazzenburg, li pesavi 43 kg...

gran TR...ma ti prego...ANCORA UN IPHONE 4s???????
Il nuovo arriverà presto!

Più tr, Adriano, ne devi fare di più: troppo simpatico!
Grazie mille caro! Cercherò di fare il mio meglio.

Bravo Adri, bella la Business sul 787, molto ma molto meno pacchiana di quello che passa nell'altro Emirato.

Molto bellini quegli interni del 320 Delta, com'e' possibile che non ce ne siano altri cosi' in giro?

Sempre, sempre, sempre portare i cioccolatini al crew!
I nostri cugini saranno pure i più meglio assai del mondo ma quanto a design degli interni dovrebbero prendere qualche ripassino da altri.

Ottimo e piacevole tr, grazie per la condivisione.
Grazie a te!

Bel TR, complimenti!
Come giudichi la J di Air Berlin? Se ti mettessi nei panni di un pax comune, standard e qualità sono adeguate ai prezzi medi che praticano?
Premetto che io ho pochissima esperienza di J sul lungo raggio perciò qualsiasi sedile che permetta di stendere le gambe e dormire comodamente per me è già qualcosa. Poi certo c'è il lato enogastronomico (quando lavoro mangio sandwich e bevo acqua quindi puoi darmi anche una zuppa di pomodoro Knorr ed un bicchiere di Tavernello e mi fai contento), il lato IFE (che comunque mi interessa relativamente) e tutta la serie di servizi accessori (chaffeur, lounge, schiavo che ti lucida le scarpe con le lacrime, bimbo che cuce il pallone etc - ma io volando sempre in standby non ho diritto a nulla di ciò). Quindi, per fartela breve, la mia opinione ha la sua poca valenza. Per concludere posso dire che io sono un fan delle business class vecchio stile, coi sedili che si reclinano, molto più ariose e spaziose.

TR molto piacevole e simpatico, ne vogliamo altri!

Quando mi è capitato di fare voli lunghi anche io ho sempre portato qualcosa al personale, non sono uno del settore ma la vedo comunque una gentilezza che faccio molto volentieri.
Esatto, noi apprezziamo sempre tantissimo! Grazie per il commento.

M'hai fatto sgarà, bravo Ciccio!
Che sgaro che è Lei, Capità!

Aooo ma sei a 100 chili alla tua età?? Ma che te danno da magnà ad abbudabbi? Le interiora del cammello?
Per una dieta stretta ti consiglio di tornare a vivere a Stocazzenburg, li pesavi 43 kg...
C'ho le ossa grosse! Ahahah :D

Grande Adrià, bellissimo TR, davvero piacevole da leggere e da vedere!
Grazie grazie!

Vabbè adesso che so come ottenere favori dall'equipaggio mi premunisco di dolcetti e cioccolatini ad ogni volo per i "colleghi" :D

Grazie Adriano per il divertente TR, e soprattutto per i piccoli dettagli. Ora che ho scoperto che lavori su EY se mi dovesse capitare di volare con voi di nuovo farò attenzione a vedere se ci sei per salutarti.

Non sapevo dell'usanza di portare biscotti e cioccolatini agli equipaggi, per come sono fatto avrei un po' di vergogna ... ma se dovesse capitare il mood giusto sul volo giusto lo farei con piacere :-)