TR: Atterraggio in cabina su Tu134 a Mosca (SVO)

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
... a proposito l’andata l’ho fatta con un Il-86 Aeroflot e dopo l’atterraggio sono potuto entrare in cabina:
Il86Ckp.jpg

Questo è il Flight Engineer, ancora all’opera per spegnere i motori e attivare l’alimentazione dall’esterno.
Il86FlE.jpg

MAMMA MIA...VIVA L'ELETTRO MECCANICA IN QST VECCHIETTI...FANNO CMQ ANCORA UNA CERTA SCENA...UNA SOLA DOMANDA...NON RIESCO A CAPIRE COSA SIA L'APPARATO CHE NELLA QUARTA FOTO E' INQUADRATO E STA IN ALTO AL CENTRO DELLA PLANCIA COMANDI...APPESA...QUALCUNO HA CAPITO?...THX...REM:...CHIEDO VENIA PER IL MAIUSCOLO...HO PROBLEMI CON LA TASTIERA E NN SI DISINSERISCE IL CAP..SORRY!

Citazione:Messaggio inserito da remedy

...UNA SOLA DOMANDA...NON RIESCO A CAPIRE COSA SIA L'APPARATO CHE NELLA QUARTA FOTO E' INQUADRATO E STA IN ALTO AL CENTRO DELLA PLANCIA COMANDI...APPESA...QUALCUNO HA CAPITO?...
Se è quello che penso io è inquadrato anche in altre due foto ed è l'Autopilota; c'è scritto sopra, in cirillico ma abbastanza comprensibile ;)
:D:D:D

Grazie a te e agli altri per i commenti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu