[TR] Amsterdam

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
46
Pianeta Terra
mitico azafan fa le gite a Madurodam

e farai impazzire un po' di gente con quell'md11 e carrellino bagagli

grandissimi Olandesi, è come se noi avessimo Fiumicino a Malpensa all'Italia in Miniatura

grazie per le foto

Citazione:Messaggio inserito da azafan
Attenzione: alcune immagini di Schipol sono un trucco !

Già, ad esempio le ultime 2 :D
Anche se se le guarda velocemente, potrebbero esser scambiate per vere.
Belle

Certo, però che sono belle le foto dei diorami, un profano potrebbe tranquillamente cascarci...[:0][:304]

Marco;)

Oh, anche le altre non scherzano, sono molto belle, complimenti!!!!![:304][:304][:304]

Che curioso il mangiafuoco sui trampoli circondato dalla folla, e quell'albergo galleggiante, non si può certo definire economico, se parte da 84 Euri...[B)]

Marco;)

Citazione:...e quell'albergo galleggiante, non si può certo definire economico, se parte da 84 Euri.
Considerando il costo degli alberghi al centro di Amsterdam, 84 € per un tre stelle non è affatto caro !

Citazione:Belle!
Hai fatto il giro dei canali? Io l'ho trovato davvero carino!!
Si, ho fatto il giro dei canali in battello e vi inserisco qualche altra foto:

Il nostro battello:
DSCF0240.jpg

DSCF0234.jpg

DSCF0219.jpg

House boat
DSCF0208.jpg

DSCF0206.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu