[TR] Alcune foto di TLV e del mio volo di ritorno

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
ieri dopo 12 giorni, sono tornato dal mio viaggio in Israele e volevo condividere con voi qualche foto scattata nell'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv e un paio di video fatti in volo (posto anche un paio di foto di MXP alla mia partenza il 14)

qui Malpensa il 14 agosto:

bellissimo il 346 della Thai:

qui il mio aereo (nello sfondo a dx c'è la coda dell'altro 346 danneggiato):

il ns aeromobile a TLV nello sfondo un 747-400 in partenza:

decollo del mio volo LY 381 alle 8.10 (locali)
http://it.youtube.com/watch?v=qEC15uwJ8hE

atterragio con 30 minuti di anticipo a MXP (alle 10.50) (potete anche vedere il volo Delta per JFK in attesa di decollare e il volo AA sempre per New York in fase di rullaggio)
http://it.youtube.com/watch?v=SkHLNoe6er0

le foto del Ben Gurion le posto dopo....intanto guardatevi i video :D

Ultima modifica:
i video sono fatti con una camera digitale? se si, non è proibito l'uso di apparecchi digitali durante il decollo e l'atterraggio?

rieccomi

ora posto un pò di foto dell'aeroporto di tel aviv e di malpensa:

corridoio arrivi (in altro quello delle partenze)

dettaglio:

controllo passaporti e nastro bagagli (quando sono uscito dall'area controllo passaporti il mio bagaglio stava uscendo:):

atrio:

tel aviv:

sopra la torre circolare dell'azrieli center (seconda foto)(49mo piano) da notare il traffico domenicale (primo giorno della settimana in Israele)

tramonto (ore 19 circa)

safari :D (ne posto solo alcune altrimenti non finisco più):
struzzo che accoglie i visitatori all'entrata....

...e all'uscita
:D

un cornuto (ibex, ce ne sono molti sul mar morto)

un dirigente di air france :clown:

questo si è messo in posa http://img382.imageshack.us/img382/5682/imgp0849xq6.jpg

tabellone partenze in ebraico e inglese

di nuovo lo spazio negozi e ristoro interno

il mio vicino

cielo sopra tel aviv (umidità alle stelle)

e per finire la mia colazione :D

--------

(purtroppo non ho mai portato con me la macchina fotografica (al mare)se non l'ultimo giorno del mio soggiorno ma sulla mia spiaggia si vedevano tutti gli aerei in arrivo e in partenza al/dal ben gurion....bellissimo....

poi posto questa foto qua perchè volevo capire l'aereo (credo un A340) e la compagnia (erano le 9.50 circa)che ho visto sulla strada per il safari

era in livrea star alliance ma è sfilato troppo veloce e non sono riuscito a vedere la compagnia......

comunque tel aviv è una bellissima città con una caotica vita notturna nella zona degli alberghi (sul lungo-mare), e anche interessante

anche moderna per certi aspetti (sono in fare di costruzione, anche se alcune sono terminate) 12 torri di circa 30-35 piani di appartamenti molto costosi ed ampi)

chiuso questo posto con quella bella immagine :):D

Ultima modifica:
Decisamente foto(I)gienico il dirigente FR..lo scrittureranno per un fotoromanzo....
Non ho visto la marca del ramo sul quale era mollemente appoggiato...Era per caso Mede in Italy ??? ( FCO ) ????

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu