[TR] Alcune foto di TLV e del mio volo di ritorno

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
0
Milano
ieri dopo 12 giorni, sono tornato dal mio viaggio in Israele e volevo condividere con voi qualche foto scattata nell'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv e un paio di video fatti in volo (posto anche un paio di foto di MXP alla mia partenza il 14)

qui Malpensa il 14 agosto:

bellissimo il 346 della Thai:

qui il mio aereo (nello sfondo a dx c'è la coda dell'altro 346 danneggiato):

il ns aeromobile a TLV nello sfondo un 747-400 in partenza:

decollo del mio volo LY 381 alle 8.10 (locali)
http://it.youtube.com/watch?v=qEC15uwJ8hE

atterragio con 30 minuti di anticipo a MXP (alle 10.50) (potete anche vedere il volo Delta per JFK in attesa di decollare e il volo AA sempre per New York in fase di rullaggio)
http://it.youtube.com/watch?v=SkHLNoe6er0

le foto del Ben Gurion le posto dopo....intanto guardatevi i video :D

Ultima modifica:
i video sono fatti con una camera digitale? se si, non è proibito l'uso di apparecchi digitali durante il decollo e l'atterraggio?

rieccomi

ora posto un pò di foto dell'aeroporto di tel aviv e di malpensa:

corridoio arrivi (in altro quello delle partenze)

dettaglio:

controllo passaporti e nastro bagagli (quando sono uscito dall'area controllo passaporti il mio bagaglio stava uscendo:):

atrio:

tel aviv:

sopra la torre circolare dell'azrieli center (seconda foto)(49mo piano) da notare il traffico domenicale (primo giorno della settimana in Israele)

tramonto (ore 19 circa)

safari :D (ne posto solo alcune altrimenti non finisco più):
struzzo che accoglie i visitatori all'entrata....

...e all'uscita
:D

un cornuto (ibex, ce ne sono molti sul mar morto)

un dirigente di air france :clown:

questo si è messo in posa http://img382.imageshack.us/img382/5682/imgp0849xq6.jpg

tabellone partenze in ebraico e inglese

di nuovo lo spazio negozi e ristoro interno

il mio vicino

cielo sopra tel aviv (umidità alle stelle)

e per finire la mia colazione :D

--------

(purtroppo non ho mai portato con me la macchina fotografica (al mare)se non l'ultimo giorno del mio soggiorno ma sulla mia spiaggia si vedevano tutti gli aerei in arrivo e in partenza al/dal ben gurion....bellissimo....

poi posto questa foto qua perchè volevo capire l'aereo (credo un A340) e la compagnia (erano le 9.50 circa)che ho visto sulla strada per il safari

era in livrea star alliance ma è sfilato troppo veloce e non sono riuscito a vedere la compagnia......

comunque tel aviv è una bellissima città con una caotica vita notturna nella zona degli alberghi (sul lungo-mare), e anche interessante

anche moderna per certi aspetti (sono in fare di costruzione, anche se alcune sono terminate) 12 torri di circa 30-35 piani di appartamenti molto costosi ed ampi)

chiuso questo posto con quella bella immagine :):D

Ultima modifica:
Decisamente foto(I)gienico il dirigente FR..lo scrittureranno per un fotoromanzo....
Non ho visto la marca del ramo sul quale era mollemente appoggiato...Era per caso Mede in Italy ??? ( FCO ) ????