...un altro nebbioso, freddo e umido week end di gennaio si avvicina.... dopo le solite 8-10 ore di ufficio a contatto col pubblico ho bisogno di evadere... che fare??? palestra? sauna? ginnastica da camera??? si certo ma anche no.... leviamoci dalle scatole e andiamo a cercare un po di sole e un po di cielo azzurro... ma dove? nn voglio spendere tanto e ho solo sabato e domenica a disposizione....ma si dai ho deciso dopo 13 anni è ora di tornare a Malta e farmi un giretto a La Valletta.
Scelgo Air Malta poiché Ryan non vola il sabato da BGY.
sabato mattina
Metro gialla piu' Linate shuttle ed eccomi al Forlanini
momento fauna locale, meridiana 73G, KLM 73G, BA320, A320 Aer Lingus e Alitalia 320 Special Livery

ed ecco che arriva anche il mio Air Malta 320, livrea viva, colorata, allegra..... si ti prego portami via da 'sto grigiore....

arriva il momento dell'imbarco e tramite il solito interpista salgo sull'aereo.. rigorosamente ultima fila posto 28F

eccomi a bordo... l'aeromobile non è nuovissimo ma ben tenuto

safety on board always!!!

rivista di bordo

benvenuti a bordo

...dalla rivista di bordo diamo un'occhiata alla flotta Air Malta

... e finalmente il momento del decollo.....

solita viratona e inizia la salita verso un clima migliore

finalmente un po di sole

dove siamo???

l'equipaggio si muove ... la pappa è in arrivo, tutte davvero simpatiche, sorridenti e carine una addirittura per il mio accento mi ha preso per australiano......

ancora con 'sta acqua??????????????? noooooooooo io voglio l'achoooooool; purtroppo è a pagamento....

... intanto il volo prosegue

inizia la discesa

signori e signore benvenuti a Malta, temperatura esterna 18 gradi

FINE PRIMA PARTE OT + PARTE FINALE IN ARRIVO
Scelgo Air Malta poiché Ryan non vola il sabato da BGY.
sabato mattina
Metro gialla piu' Linate shuttle ed eccomi al Forlanini
momento fauna locale, meridiana 73G, KLM 73G, BA320, A320 Aer Lingus e Alitalia 320 Special Livery

ed ecco che arriva anche il mio Air Malta 320, livrea viva, colorata, allegra..... si ti prego portami via da 'sto grigiore....

arriva il momento dell'imbarco e tramite il solito interpista salgo sull'aereo.. rigorosamente ultima fila posto 28F

eccomi a bordo... l'aeromobile non è nuovissimo ma ben tenuto

safety on board always!!!

rivista di bordo

benvenuti a bordo

...dalla rivista di bordo diamo un'occhiata alla flotta Air Malta

... e finalmente il momento del decollo.....

solita viratona e inizia la salita verso un clima migliore

finalmente un po di sole

dove siamo???

l'equipaggio si muove ... la pappa è in arrivo, tutte davvero simpatiche, sorridenti e carine una addirittura per il mio accento mi ha preso per australiano......

ancora con 'sta acqua??????????????? noooooooooo io voglio l'achoooooool; purtroppo è a pagamento....

... intanto il volo prosegue

inizia la discesa

signori e signore benvenuti a Malta, temperatura esterna 18 gradi

FINE PRIMA PARTE OT + PARTE FINALE IN ARRIVO
Ultima modifica: