[TR] Air Malta MLA-REG-FCO-REG-MLA 07-APR-2006

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
Ecco a voi alcune foto dell'edizione d'aprile/maggio 2006 del magazine "KM", la rivista di bordo di Air Malta.

Godeteveli! ;) :D

La copertina: [8D]
IMG_0102.jpg

In copertina: [8D] :D
IMG_0104.jpg

IMG_0105.jpg

Un'occhiata dentro... [:302] [:0]
Cominciamo con la route network di KM per l'estate 2006: [:0] :D
IMG_0106.jpg

Flotta KM: :D :) ;)
IMG_0107.jpg

News KM: :D ;)
9o Airbus nuovo Air Malta
IMG_0108.jpg

Altre notizie:
Agreement KM/LH [:0] :D [8D] ;)
IMG_0109.jpg

Air Malta A320 Vs Porsche Cayman S [:0] [8D] :D
IMG_0111.jpg

Bis Air Malta A320 Vs Porsche Cayman S :D [8D] ;) :) [:0]
IMG_0112.jpg

DESTINATION REGGIO! [:0]
Air Malta Destinations: Reggio Calabria / Italy [8D]:D
IMG_0113.jpg

Bis REGGIO CALABRIA! [8D] [:0]
IMG_0114.jpg

Annual Events: May 2006 [:0]
UIM Powerboat P1 World Championship 2006 [8D] :D
IMG_0115.jpg

ECCO! Credo che questo trip report e' finalmente completo! Lascio la parole a voi!

Tantissimi saluti da Dubai,

Bern ;)

L'ho spostato nel forum principale: i TR si inseriscono lì, poi li passiamo noi dell'amministrazione nell'Archivio ...

Grazie per averlo postato.

Lo faro'! :D ;)

Grazie per l'info sull'ATR a REG. La verita' e' che ho controllato il mio OAG per vedere di che compagnia si tratta, ma, credetelo o no, sull'OAG solo ci sono KM e AZ su FCO da REG, e niente per GOA!

Chi conosce l'OAG da tempo, sa che poi alla fine non e' attendibile al 100%.

Saluti,

Bern.;)

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Grazie per l'info sull'ATR a REG. La verita' e' che ho controllato il mio OAG per vedere di che compagnia si tratta, ma, credetelo o no, sull'OAG solo ci sono KM e AZ su FCO da REG, e niente per GOA!

I voli Consulta da Reggio per Torino, Genova, Bologna, Pisa e Roma credo non siano facciano parte di quel sistema. ;)

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu