globetrotter70 Principiante Utente Registrato 6 Dicembre 2009 350 28 0 9 Febbraio 2013 #21 OceanDrive ha detto: Oddio io ho trovato la seduta Y del 330 vergognosa... le peggiore che ho mai provato.... da incubo ! Clicca per espandere... Beh la séduta in Y del 330 é Côme quella del 340 di QR, solo Che l'erba del vicino é sempre più verde.......
OceanDrive ha detto: Oddio io ho trovato la seduta Y del 330 vergognosa... le peggiore che ho mai provato.... da incubo ! Clicca per espandere... Beh la séduta in Y del 330 é Côme quella del 340 di QR, solo Che l'erba del vicino é sempre più verde.......
UM78 Utente Registrato 1 Aprile 2011 8,824 0 0 Al bar di Mendrisio per un referendum 9 Febbraio 2013 #22 dreamliner ha detto: Lez! Da deceni che mi chiedo. Ti, ti xe anda' a Londra e ti xe torna' o ti xe rimasto sempre a Pisa? Clicca per espandere... :super:
dreamliner ha detto: Lez! Da deceni che mi chiedo. Ti, ti xe anda' a Londra e ti xe torna' o ti xe rimasto sempre a Pisa? Clicca per espandere... :super: