TR: AHO-BRE e mercatini di Natale

Rennet

Principiante
Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
0
Alghero, Sardegna.
Spinto dalla curiosità di vedere il tipico periodo natalizio tedesco, ho passato un we a Brema. Che devo dire, magnifico! Mai vista tanta gente in giro in vita mia, soprattutto alla sera. Salsicce, vino caldo e birra a fiumi.
Partiamo al mattino ore 11.05

Una foto dall'autobus che ci porta verso l'aereo. Il volo per STN è appena partito e in pista c'è il nostro aereo e i due AP per FCO e LIN.
1.jpg

L'AP per FCO si allontana e per noi viene avviato il pushback
2.jpg

L'AHO-FCO decolla
4.jpg

Quindi è la nostra ora
6.jpg

Spiaggia di Platamona, a due passi da Sassari
8.jpg

La Corsica....
9.jpg

..le Alpi
11.jpg

Siamo a Brema
12.jpg

13.jpg

14.jpg

Usciamo dall'aerostazione e la metropolitana di superficie ci attende davanti all'uscita. Arriviamo alla stazione centrale
15.jpg

Quindi in hotel, mooooolto carino
16.jpg

Alcune foto della città nei momenti in cui c'era "poca" gente in giro
17.jpg

22.jpg

24.jpg

28.jpg

26.jpg

I famosi musicanti di Brema
21.jpg

Il tempo passa rapidamente ed è già ora di ripartire. Ecco una veduta dell'aerostazione di Brema, quella per i clienti normali...
29.jpg

... e questa per i clienti Ryanair (scusate per la scarsa qualità della foto)
30.jpg

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Complimenti Bel TR
Sembra proprio carina come città...e bellissima la contrapposizione tra la zona "Lufthansa" e quella "Ryanair"[:308]
Guarda appena ho visto i due terminal, mi è venuto subito in mente Fantozzi!!![:308][:308][:308]
Poi ho pensato che il viaggio mi è costato 26 Euro per 2 persone tutto compreso (biglietto comprato in ottobre) e ho fatto spallucce.
Abbiamo fatto colazione in un bar del Terminal chic[:p] e dopo, solo dopo, ci siamo diretti verso il Terminal FR:(
[:306]