[TR] A spasso per l'Italia Nord Orientale - LON-VCE-BLQ-LON

Molto bello! Ovviamente non conosco di persona le zie "novantenni sprint", ma mi stanno già simpatiche :D Sarà perché mi ricordano un po' la mia nonna paterna: a suo tempo, già ultracentenaria, ci teneva sempre a organizzare tutto personalmente (e a 102 anni, nei momenti di pausa, studiava l'inglese).

Una lacrimuccia e tanta nostalgia, invece, per le foto di Campo S. Giacomo :)

Buon debutto.

Grazie, commento apprezzato, visti i TR che ci hai regalato!

Molto bello! Ovviamente non conosco di persona le zie "novantenni sprint", ma mi stanno già simpatiche :D Sarà perché mi ricordano un po' la mia nonna paterna: a suo tempo, già ultracentenaria, ci teneva sempre a organizzare tutto personalmente (e a 102 anni, nei momenti di pausa, studiava l'inglese).

Una lacrimuccia e tanta nostalgia, invece, per le foto di Campo S. Giacomo :)

Campo S.Giacomo mi ricorda l'infanzia :) Lacrime e nostalgia a go go anche per me :)

Re: [TR} - A spasso per l'Italia Nord Orientale - LON-VCE-BLQ-LON

Molto bello Silvano, complimenti. Mi sono piaciute le foto OT con degli ottimi scorci delle città italiane, la descrizione di LCY e BLQ, ed il tuo stile narrativo veramente piacevole.

Grazie

P.S. Come cavolo si fa a quotare piu' di un messaggio ? Io riesco a farne due, non ce la faccio a quotarne tre

Basta cliccare, per ogni messaggio, sull'ultimo pulsante in basso a destra, ed alla fine della selezione, cliccare su "rispondi quotando". Così facendo appaiono tutti i messaggi che hai selezionato in un unico post.

Re: [TR} - A spasso per l'Italia Nord Orientale - LON-VCE-BLQ-LON

Molto bello Silvano, complimenti. Mi sono piaciute le foto OT con degli ottimi scorci delle città italiane, la descrizione di LCY e BLQ, ed il tuo stile narrativo veramente piacevole..

Grazie Andrea

Basta cliccare, per ogni messaggio, sull'ultimo pulsante in basso a destra, ed alla fine della selezione, cliccare su "rispondi quotando". Così facendo appaiono tutti i messaggi che hai selezionato in un unico post.

Grazie anche di questo suggerimento

Ciao e complimenti, adesso fatto il primo TR, tutti i seguenti saranno facili......bellissima Venezia, da qualsiasi punto di vista....complimenti anche per la vista che hai da casa tua, io panorami del genere li vedo solo sulle cartoline.....grazie,

Antonio

Ciao e complimenti, adesso fatto il primo TR, tutti i seguenti saranno facili......bellissima Venezia, da qualsiasi punto di vista....complimenti anche per la vista che hai da casa tua, io panorami del genere li vedo solo sulle cartoline.....grazie,

Antonio

Bel racconto!
Grazie di averlo condiviso.

L'OT italiano ha sempre il suo perche'! Grazie per il TR.

Scoperto come quotare piu' di un messaggio. Grazie Andrea per il suggerimento :)

Grazie a voi per i commenti