[TR+ 11 foto] Firenze - Fiumicino con sorpresa...

Che buffo l'altra mattina mi chiedevo cosa fosse quel fumo in lontananza.. e oggi mi vedo le foto sul forum!!

Grazie anche per l'anteprima sulla configurazione dei piazzali!

Bel TR !!

E' la seconda volta in 12 anni che quella fabbrica (INDUSTRIE CHIMICHE RINDI) di collanti chimici industriali a Lastra a Signa viene distrutta dalle fiamme.
Nel rogo del 1995 persero la vita 2 persone, questa volta non ci sono state vittime ma l'incendio ha visto coinvolti i pompieri per 12 ore.
La notizia ampiamente diffusa dai media toscani mi aveva interessato molto, ma non pensavo che "aviazionecivile" avesse le foto aeree, complimenti;)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Bel TR !!

E' la seconda volta in 12 anni che quella fabbrica (INDUSTRIE CHIMICHE RINDI) di collanti chimici industriali a Lastra a Signa viene distrutta dalle fiamme.
Nel rogo del 1995 persero la vita 2 persone, questa volta non ci sono state vittime ma l'incendio ha visto coinvolti i pompieri per 12 ore.
La notizia ampiamente diffusa dai media toscani mi aveva interessato molto, ma non pensavo che "aviazionecivile" avesse le foto aeree, complimenti;)

Sei addirittura così informato??

Ma non è che sei stato te che ci volevi dare fuoco all'aeroporto?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Bel TR !!

Infatti non le aveva AC, le avevo io... Me le aveva chieste la CNN per diverse migliaia di dollari, ma per affetto al forum ho preferito metterle in esclusiva qui....

Saluti, Dino