Toto abbandona CAI ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè ci sono modi migliori per buttare 300mil di € (solo gli ultimi, + quelli passati + quelli che verranno). In strade, ferrovie, ospedali, investendo nelle università e nella ricerca (solo in Italia abbiamo ricercatori precari fino a 40 anni), nella giustizia, nelle forze dell'ordine (che hanno le volanti senza benzina), nelle ambulanze (senza personale), e tante altre cose.

Visto che il piano di salvataggio lo pagheremo NOI, se queste sono le condizioni preferisco non ci sia nessun salvataggio. Grounding, tribunale fallimentare, vendita all'incanto dei beni e tutti a casa. Tanto in Italia si volerà comunque. Con LH, AF, BA e altre, non con compagnie italiane, ma si volerà.

L'italianità è la cazzata inventata per giustificare l'ennesimo magna magna.

billi j ma guarda che hai ragione. la penso come te.
ma che c'entra che non posso difendere la mia categoria?il mio lavoro?la mia dignità?io non ho mai avuto una lira da nessuno, precario da 7 anni.
volesse il signore santissimo che venissero le major europee.quelle si che metterebbero ordine. senza umiliare i lavoratori però..

La vigilia del confronto [...] si è chiusa ieri sera con una mano tesa del patron di Air One verso i lavoratori.
Carlo Toto, che qualcuno dava in uscita dalla cordata Cai, è uscito allo scoperto mettendo fine alle illazioni: "Il progetto è serio e sono pronto a fare la mia parte", ha detto, "e mi auguro che si raggiunga un accordo".

(11 settembre 2008)
la Repubblica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.