Tornano i Charter a PSA


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Non è solo oggi, anche nei giorni antecedenti al 31/12 ci sono stati charter extra da PSA verso DJE, MIR (Tunisair), TFS (sempre Iberworld), SSH e SAW (credo Pegasus).

Lotus Air è un gradito ritorno in Italia e da quello che mi è stato riferito, sta operando i voli che doveva operare la egiziana Air Memphis, che sembra abbia sospeso momentaneamente le operazioni di volo.

Oltre a GJ, da metà Febbraio, dovrebbe aggiungersi un volo settimanale di Lotus (o Air Memphis) da PSA a SSH.

Iberworld è invece una compagnia full-charter spagnola di corto-medio e lungo raggio con base a Palma de Mallorca, di proprietà del gruppo turistico Iberostar. Ha attualmente in flotta :

4 A320-200
2 A330-300
1 A330-200

In Italia, ha soprattutto contratti estivi con il gruppo Alpitour e con qualche to del Sud Italia. Talvolta opera anche rotazioni per conto del gruppo Ventaglio.

In questi giorni, Iberworld sta operando charter extra da Torino, Pisa e Venezia per Tenerife Sur, tutti per conto di Alpitour.
 
Ecco.... infatti era sempre stata Air Memphis ad effettuare i voli Pisa Sharme insieme a Eurofly.

Non manchero' di andare a salutare la Lotus :)



Tra l'altro..... particolare charter anche oggi a Pisa:

PEGASUS AIRLINES H9 00969 SABIHA 20:40 Charter in Arrivo

PEGASUS AIRLINES H9 00972 IZMIR 21:40 Charter in Partenza


Tiz
 
Citazione:Messaggio inserito da Pisano



Tra l'altro..... particolare charter anche oggi a Pisa:

PEGASUS AIRLINES H9 00969 SABIHA 20:40 Charter in Arrivo

PEGASUS AIRLINES H9 00972 IZMIR 21:40 Charter in Partenza


Tiz

Pegasus ha operato il volo di andata da Pisa per Istanbul (Sabiha Gokçen) col questo operativo : PGT0970 PSA 23.00pm - SAW 02.25am. É un volo charter per turisti italiani che hanno trascorso il capodanno a Istanbul. Pegasus ha effettuato rotazioni simili nelle stesse date anche da Venezia, Bologna, Ciampino e Napoli.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,538
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu